Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

scolmatore


  • Please log in to reply
50 risposte a questo topic

#21 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 17 February 2009 - 20:39 PM

Posso confermare che cicalone era al supermercato, quando ci siamo senti era in coda al banco del pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...questa mi è piaciuta ...grande marco!!!

p.s.:...ma lo sai che a furia di frequentarci stai diventando simpatico??? :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#22 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 February 2009 - 21:14 PM

Posso confermare che cicalone era al supermercato, quando ci siamo senti era in coda al banco del pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


...questa mi è piaciuta ...grande marco!!!

p.s.:...ma lo sai che a furia di frequentarci stai diventando simpatico??? :D


ne stai traviando un altro :D
prima era serio ora chissà come lo trasformerai :D .........................















































uhmmmm forse un nuovo linuz :? nnooooooooooooo :shocked: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen:
:D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#23 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 17 February 2009 - 21:24 PM

E lo dovresti conoscere dal vero ............. è un tortellone troppo simpatico ...!! :D :D Ma il Cica che si è comprato al banco del pesce ???? :?
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#24 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 17 February 2009 - 21:25 PM

...hai ragione gianca, marco promette bene da buon bolognese è ironico e pungente e in questa sezione sta perfezionando la tecnica, anche se per dirla alla massimo xxxsi lui è venuto "già imparato" :lol: :lol: :lol:

p.s.:...peccato che si sta avvicinando troppo a due loschi individui della sezione, ma presto rinsavirà o sarà troppo tardi :? :?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#25 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 17 February 2009 - 21:27 PM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#26 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 17 February 2009 - 21:29 PM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#27 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 February 2009 - 22:23 PM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:

:respekt: siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:
Ora penso chi di voi fare come respazzo :anmachen: e poi lo posto per veder che dicono :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#28 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 17 February 2009 - 23:01 PM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:

:respekt: siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:
Ora penso chi di voi fare come respazzo :anmachen: e poi lo posto per veder che dicono :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!! :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#29 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 February 2009 - 00:10 AM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:

:respekt: siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:
Ora penso chi di voi fare come respazzo :anmachen: e poi lo posto per veder che dicono :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!! :D


eeeeee si :D ,come non sentirsi come ha casa qui con voi :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#30 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 18 February 2009 - 00:16 AM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:

:respekt: siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:
Ora penso chi di voi fare come respazzo :anmachen: e poi lo posto per veder che dicono :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!! :D


eeeeee si :D ,come non sentirsi come ha casa qui con voi :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen:


...ti senti a casa??? ma guarda che qui se c'è qualcuno che ha le chiavi della casa quello sei tu :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#31 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 February 2009 - 00:24 AM

Ma moooooolto loschi........ :banned: :banned:



...ecco appunto!!! :doubt:

:respekt: siete veramente una manica di pazzoidi :mg: e manco lo fate di proposito :ug:
Ora penso chi di voi fare come respazzo :anmachen: e poi lo posto per veder che dicono :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


....ecco ora che è arrivato anche il gianca, possiamo cambiare nome alla sezione...da sezione mare diventa sezione matti!!! :D


eeeeee si :D ,come non sentirsi come ha casa qui con voi :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen:


...ti senti a casa??? ma guarda che qui se c'è qualcuno che ha le chiavi della casa quello sei tu :lol: :lol: :lol:


avevi detto che rimaneva un segreto tra noi il fatto che me ne hai passata nà coppia :D ora sai in quanti le vorranno :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#32 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 18 February 2009 - 07:38 AM

Posso confermare che cicalone era al supermercato, quando ci siamo senti era in coda al banco del pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Attento Marco ho sentito dire che tua moglie ha parlato con il fabbro per quando vorresti partire per la Corsica, c'e' il fondato pensiero che voglia cambiare tutte le serrature di casa, fossi in te penserei di partire verso giugno, alle brutte sai in quel periodo dormire fuori di casa e' meno duro che farlo a marzo, ne convieni vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#33 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 18 February 2009 - 08:20 AM

Tranquillo un maestro sulla sicurezza come Marco non si fa raggirare (per non dire prendere per il c.u.l.o.) Da una serraturina da nulla ....!!! :D :D :!:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#34 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 18 February 2009 - 09:15 AM

Tranquillo un maestro sulla sicurezza come Marco non si fa raggirare (per non dire prendere per il c.u.l.o.) Da una serraturina da nulla ....!!! :D :D :!:

dovevi vedere la faccia del mio vicino di appartamento quando si è chiuso fuori di casa :( con le chiavi dentro :? e gli ho aperto la porta con la tessera della coop :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#35 francescoflauto

francescoflauto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:
  • Localitàcascina
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: pisa

Postato 19 February 2009 - 17:49 PM

domenica ci vado poi ti faro' sapere... finalmente dopo tre mesi torno a pesca.saluti francesco :lol: :lol: :lol: :lol:

#36 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 19 February 2009 - 19:09 PM

domenica ci vado poi ti faro' sapere... finalmente dopo tre mesi torno a pesca.saluti francesco :lol: :lol: :lol: :lol:


Spetto buone nuove !!!! :2thumbs: :2thumbs:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#37 francescoflauto

francescoflauto

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 33 Post:
  • Localitàcascina
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: pisa

Postato 26 February 2009 - 21:28 PM

come promesso scrivo della pescata di domenica mattina.sono arrivato verso le sette e ho cominciato a pescare proprio sotto il ponte.dopo aver montato la mia sette metri con gallegiante da 8 gr ho deciso di innescare un bel coreano per la testa.verso le otto proprio al culmine di marea mi e' partito il sugherino ,ho sentito subito che era un bel pesce ma dopo un paio di sfrizionate del mulinello il finale ha ceduto :( :( :( ,pescavo con uno 0.15 di finale...forse troppo sottile comunque mi sono divertito.dopo un ora che non vedevo muovere niente ho cambiato esca,e ho cominciao a pescare con tremolina pisana ,una strage di muggini tutti sopra al mezzo kilo.il bello sai qual'e ,pescavo vicino ad alcuni pescatori con la bilancia quando verso le dieci hanno tirato su'una spigola che a occhio e croce sara' stata sui 3 kili .....un mostro.mi sono promesso di ritornare al piu' presto con un finale piu' grosso e pescare dall'altra parte della sponda.comunque ti terro' aggiornato saluti francesco

domenica ci vado poi ti faro' sapere... finalmente dopo tre mesi torno a pesca.saluti francesco :lol: :lol: :lol: :lol:


Spetto buone nuove !!!! :2thumbs: :2thumbs:



#38 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 February 2009 - 21:56 PM

Io in quel posto quando ci pescavo fine ci pescavo con ol 18 come finale !! Quando invece usavo l'esca "tamagogi" anche con il 25 ...............e ti posso dire che a volte ci sono rimasto male anche con quel filo lì !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#39 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 February 2009 - 23:39 PM

Io in quel posto quando ci pescavo fine ci pescavo con ol 18 come finale !! Quando invece usavo l'esca "tamagogi" anche con il 25 ...............e ti posso dire che a volte ci sono rimasto male anche con quel filo lì !!!



:D cosi impari ha non comprarlo più da piesse :D :badgrin: :D :badgrin: :D :D
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#40 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 27 February 2009 - 08:04 AM

Miiiiiiiiiiiiii pescavi con lo 0,15 ed era troppo fino? Io normalmente quel filo lo tengo sulla lenza madre :lol: :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi