Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

il ritorno dei guerrieri............


  • Please log in to reply
60 risposte a questo topic

#41 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 February 2009 - 19:41 PM

...ok marco per questa volta sei perdonato ma alla prossima mandaci un MP :D

Pazzarella almeno qualcuno la spigola (anche se presa come dici te) l'ha postata :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#42 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 11 February 2009 - 19:55 PM

E io ho postato le foto con Marco che si abbrustolisce la salsiccia e allora ???????????? :D :D Lo sappiamo tutti la spiaggia non rende tanto pesce ci si innamora di altre cose !! Volete vedere pesci ??? La settimana prossima ho promesso ad un mio amico che lo porto a pescare in Porto a Livorno ............. li vedrete i pesci !!!! :!: :wink: :wink: :wink:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#43 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 February 2009 - 21:09 PM

E io ho postato le foto con Marco che si abbrustolisce la salsiccia e allora ???????????? :D :D Lo sappiamo tutti la spiaggia non rende tanto pesce ci si innamora di altre cose !! Volete vedere pesci ??? La settimana prossima ho promesso ad un mio amico che lo porto a pescare in Porto a Livorno ............. li vedrete i pesci !!!! :!: :wink: :wink: :wink:


...mangia un cinque e cinque anche per me e se viene ciruzzo allora offrigli anche una spuma!!! :D

p.s.:...attendiamo ansiosi le foto dei pescioni!!! :)

p.s.2:...maurè hai notato che va a pescare al porto??? Lì ci sono certe onde...anche tanto "certe onde"!!! :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#44 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 11 February 2009 - 21:59 PM

p.s.2:...maurè hai notato che va a pescare al porto??? Lì ci sono certe onde...anche tanto "certe onde"!!!


Guarda che quando passano i rimorchiatori delle navi in beffa alla velocità consentita nelle aree portuali fanno delle onde di 2 metri....... accontentiamoci !!! :D :D :? :?
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#45 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 12 February 2009 - 07:03 AM

E io ho postato le foto con Marco che si abbrustolisce la salsiccia e allora ???????????? :D :D Lo sappiamo tutti la spiaggia non rende tanto pesce ci si innamora di altre cose !! Volete vedere pesci ??? La settimana prossima ho promesso ad un mio amico che lo porto a pescare in Porto a Livorno ............. li vedrete i pesci !!!! :!: :wink: :wink: :wink:


...mangia un cinque e cinque anche per me e se viene ciruzzo allora offrigli anche una spuma!!! :D

p.s.:...attendiamo ansiosi le foto dei pescioni!!! :)

p.s.2:...maurè hai notato che va a pescare al porto??? Lì ci sono certe onde...anche tanto "certe onde"!!! :lol: :lol: :lol:



Io lo so' perche' va in porto a livorno a pescare.....perche' non riesce a fare a meno di guardare i traghetti della Corsica Ferries pronti per salpare verso la Corsica.....e' la sua malattia ormai, da grande fara' il comandante senzaltro!

Vero Emilioooooooooooooo? :D :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#46 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 February 2009 - 08:19 AM

Il pescatorella in porto?????????? :( :( :(
E quale cancello scavalchi????????? :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#47 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 February 2009 - 10:01 AM

E io ho postato le foto con Marco che si abbrustolisce la salsiccia e allora ???????????? :D :D Lo sappiamo tutti la spiaggia non rende tanto pesce ci si innamora di altre cose !! Volete vedere pesci ??? La settimana prossima ho promesso ad un mio amico che lo porto a pescare in Porto a Livorno ............. li vedrete i pesci !!!! :!: :wink: :wink: :wink:


...mangia un cinque e cinque anche per me e se viene ciruzzo allora offrigli anche una spuma!!! :D

p.s.:...attendiamo ansiosi le foto dei pescioni!!! :)

p.s.2:...maurè hai notato che va a pescare al porto??? Lì ci sono certe onde...anche tanto "certe onde"!!! :lol: :lol: :lol:



Io lo so' perche' va in porto a livorno a pescare.....perche' non riesce a fare a meno di guardare i traghetti della Corsica Ferries pronti per salpare verso la Corsica.....e' la sua malattia ormai, da grande fara' il comandante senzaltro!

Vero Emilioooooooooooooo? :D :D :D :D :D

C'hai piato Mauro !!! La Corsica se la hai dentro diventa come una droga .......non ne puoi più fare a meno !! Rivedere i posti di imbarco in una certa maniera allieva la sofferenza !! :( :(
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#48 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 February 2009 - 10:03 AM

Il pescatorella in porto?????????? :( :( :(
E quale cancello scavalchi????????? :lol: :lol: :lol:



Hahahaha prima di scavalcare qualche cancello provo a passare dalla sbarra dei finanzieri , ci vuole una grossa dose di faccia a cu...... ma io la ho !!! Poi se non funziona allora a quel punto si scavalca il cancello !! Sai quello sulla destra poco prima la sbarra di entrata per il porto .......quello rugginoso ........ :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#49 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 February 2009 - 10:53 AM

..mi hai fatto tornare in mente di quando con un mio vecchio amico si andava a spigole di notte sul porto commerciale ogni volta al drappello della finanza ci rimbalzavano e lo stesso succedeva a quello della polizia così noi ci spostavamo di qualche centinaio di metri e scavalcavamo, eravamo appena diciottenni e una di quelle notti mentre attraversavamo nel buio grigio e unto del porto la zona dei containers sbucarano dal nulla due o tre macchine della finanza, polizia e chi più ne ha più ne metta, con sirene spiegate, armi in pugno ci mancavano solo le truppe speciali che si calavano dall'elicottero con le funi, ci puntarono i fari in faccia e fecero tipo quelle scene dei film....una scena da panico, perfino i bigattini sbiancarano (o già lo erano non ricordo) comunque ci fecero posare tutto, cacciare i documenti e cominciarono le minacce, si andava dal traffico internazionale di droga a quello delle armi, dalla violazione all'usurpazione, dall'arresto immediato al pignoramento dei beni di famiglia, dall'interdizione da pubblici uffici alla decapitazione....insomma una decina di minuti di panico. Poi dopo un altro pò di minacce e confronti fra colleghi arrivarono alla decisione che io dovevo farmi tipo tre ergastoli e il mio amico sarebbe stato inviato direttamente alla legione straniera... poi si guardarono fra di loro si misero a ridere e ci dissero non ci provate più e ...buona pesca!!! Il vaffa interno (ovviamente) sia mio che del mio amico riecheggiò per anni sul porto, ma intanto quella sera prendemmo un spigola di 5 chili e ricordo che urlammo per tutta la notte per la contettezza, tanto tutti gli agenti sapevano che eravamo lì...quindi!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#50 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 February 2009 - 11:14 AM

Storie di vita vissuta..... :D :D sai quante te ne potrei raccontare in 10 o forse più anni di pesca portuale ne ho vissute tante ma la più carina è una sera che ero da solo a pescare a fondo con l'anguilla arrivò la macchina della pulporto e dopo i vari interrogatori di rito oramai li sapevo a memoria , la frizione di una canna cominciò a cantare come se fosse al festival di San remo ,il poliziotto era un pescatore e senza guardare in faccia nessuno si precipitò a ferrare e dopo un congruo combattimento gli guadinai una spigola di 5 kg ........... non vi dico aveva una faccia sembrava il mi figliolo di 4 anni quando gli riporto i gormiti ...mi tenne inchiodato li a pescare fino alle 5 del mattino sotto una tramontana da -5 un freddo che si pelavano anche le anguille nel secchio :D :D quando ce la feci a smontare gli dissi "ma lei quando è libero che veniamo insieme a pescare" (che faccia a c.u.l.o. che ho!!!!) al che lui rientrò nei suoi ranghi di sbirrofilo e mi disse con aria oramai diventata seria " qui' è proibito pescare non ti ci far ribeccare più" sti xxxx.. oramai gli avevo detto tutto quello che c'è da sapere ci voleva venire da solo il furbone !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#51 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 February 2009 - 11:34 AM

bè visto che siamo in vena di confidenze ne racconto anch'io una Tanti ma tanti anni fa :( :( avevamo preso l'abitudine di andare a pescare in una valle che era riserva e si pigliava qualche pescegatto e qualche tinca, noi contavamo sul fatto che la guardia di questa riserva era anziana e ogni volta che ci sgamava non riusciva a prenderci pechè eravamo velocissimi a scappare e a raggiungere le biciclette ben nascoste in un fosso :wink: una sera dopo aver effettuato la nostra solta scorribanda ci apprestiamo a raggiungere le biciclette e :? :? :? la guardia era li che ci aspettava :( :( :( iniziarono le trattative (naturalmente a distanza) e la conclusione fu che dovevamo portare 500 lire per uno (l'intera paghetta di una settimana) ad un istituto di suore in un paese vicino :( :( e lo facemmo!!!!!!! la domenica dopo marinammo in massa la messa e ci presentammo dalle suore a versare l'obolo, le suore non ne sapevano niente ma furono molto felici di incassare quelle 5000 lire :) :) ancora oggi mi dò del fesso :D :D sicuramente la guardia non ci conosceva e di certo non ci sarebbe mai venuta a cercare ma noi nella nostra ingenuità fanciullesca abbiamo obbedito :D :D sapendo di essere nel torto e per noi anche una guardia privata era un'autorità.
A distanza di tanti anni conservo un sentimento di rispetto per quella guardia che ci ha insegnato senza volerlo tante cose, per primo che una persona più grande di te la puoi fregare una volta o due ma prima o poi ti cucca, quindi :respekt: per le persone anziane, poi il non aver infierito su di noi ma averci dato una lezione di vita, i soldi ha voluto che andassero in beneficenza quindi nessun interesse personale, inutile aggiungere che in quella riserva non siamo più tornati :wink: :wink:
Ex moderatore molto poco moderato

#52 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 12 February 2009 - 16:44 PM

POLIZIAAAAAAAAA 2 confessioni su 3 ci sono gli estremi per una condanna a morteeeeeeeee!
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#53 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 February 2009 - 16:48 PM

POLIZIAAAAAAAAA 2 confessioni su 3 ci sono gli estremi per una condanna a morteeeeeeeee!

Guarda che manca ancora la tua di confessione :lol: :lol: :lol:
Ex moderatore molto poco moderato

#54 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 12 February 2009 - 17:16 PM

se confessa Cicalone, Obama ci ripensa su Guantanamo :lol: :lol: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#55 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 February 2009 - 17:27 PM

se confessa Cicalone, Obama ci ripensa su Guantanamo :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#56 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 12 February 2009 - 18:45 PM

Pazzarella almeno qualcuno la spigola (anche se presa come dici te) l'ha postata :D :D :D


Attenzione che se mi fate arrabbiare Pescatorella ci tira fori delle foto di spigole, ma anche parecchio spigole!!!!!

#57 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 12 February 2009 - 18:48 PM

Marco scusa ma in che porto eri quando ti è venuta la gendarmerie?

#58 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 12 February 2009 - 19:08 PM


Pazzarella almeno qualcuno la spigola (anche se presa come dici te) l'ha postata :D :D :D


Attenzione che se mi fate arrabbiare Pescatorella ci tira fori delle foto di spigole, ma anche parecchio spigole!!!!!


...si magari ritoccate ma anche tanto ritoccate :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#59 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 February 2009 - 20:38 PM

Salvaguardatemi dal bannaggio e comincio a postare ma prima vi consiglio di prendere una cardioaspirina..................non si sà mai !!!!! Simo diglielo te a questi mammalucchi !!!! :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#60 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 13 February 2009 - 08:03 AM

Marco scusa ma in che porto eri quando ti è venuta la gendarmerie?

Quanto mi dai se te lo dico??????????? :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzo :oops: :oops: ma se devi andare da quelli parti fammelo sapere che ti mando un MP con tutte le indicazioni
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi