Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il waders giusto


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 07 February 2009 - 11:02 AM

La risposta non fa una piega ma ha una sola pecca per me. Io li compro sul web perchè mi piace marca e prezzo e in giro a parte forse dechatlon non ce n'è a quel prezzo. Ergo se magari mi dici di quelli che hai preso le differenze eventuali tra le loro misure e le tue riesco a darmi la risposta che cercavo :?
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#22 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 07 February 2009 - 12:20 PM

La risposta non fa una piega ma ha una sola pecca per me. Io li compro sul web perchè mi piace marca e prezzo e in giro a parte forse dechatlon non ce n'è a quel prezzo. Ergo se magari mi dici di quelli che hai preso le differenze eventuali tra le loro misure e le tue riesco a darmi la risposta che cercavo :?


I miei li ho presi alla deca e sono il modello della Rapala come taglia io ho preso la L (la M mi calzava troppo perfetta ) dato che non son proprio un fuscellino comunque son ben comodi anche se dovessi mettere sotto un bel pile di quelli spessi , ma come ti dicevo preferisco la tuta termica , gli scarponi sempre Rapala di una taglia in piu' pero' questi sai benissimo che le taglie varian da marca a marca e su questi preferirei prenderli in negozio onde evitare problematiche , per farti un esempio zio fester ha gli stessi miei waders e della stessa taglia e lui e ' una 15ina di cm piu' alto di me e gli van bene anche a lui .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi