Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Uscita in barca - Liguria


  • Please log in to reply
38 risposte a questo topic

#21 laris

laris

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: neofita
  • Provenienza: torino

Postato 30 June 2009 - 22:10 PM

Che entura, ma che invida!!

Se riescomi piacerebbe molto poter provare questa avventura (e sicuramente avro' amici che mi accompagneranno), questo per imparare a pescare (sono neofita...)
Aspetto Vs notizie.
Grazie a tutti! :D

#22 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 01 July 2009 - 09:12 AM

Che entura, ma che invida!!

Se riescomi piacerebbe molto poter provare questa avventura (e sicuramente avro' amici che mi accompagneranno), questo per imparare a pescare (sono neofita...)
Aspetto Vs notizie.
Grazie a tutti! :D


Ciao laris,
come puoi leggere dal post precedente di kayman questo lunedì salvo imprevisti siamo già al completo
però io esco tutti i lunedì, meteo permettendo, quindi se vuoi venire non ci sono problemi.
Devi solo "prenotarti" mandandomi un messaggio privato con il tuo numero di cellulare e io ti chiamo
per organizzare l'uscita.

A presto :)

#23 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 01 July 2009 - 09:21 AM

eh si paolo, davvero di tutti i colori, comunque anche in quei momenti le risate non sono mancate e per quel che riguarda me ivan e ale abbiamo trascorso una bellissima giornata all'insegna della pesca, del divertimento e della amicizia e siamo felici di averti conosciuto. sei un grande! per lunedi se non avro problemi sicuramente ci rivedremo, grazie di tutto e a presto :2thumbs:


Troppo buono roberto.. troppo buono :)

Grazie per i complimenti ma come ti ho già detto più volte a voce mi dispiace davvero tanto che abbiamo avuto quel guasto e la giornata non si sia conclusa con una bella pesca a light drifting perchè potevamo fare davvero un bel carniere con tutte quelle sarde che avevo portato.. pasiensa.. ci rifacciamo lunedì con gli interessi :lol:

A presto :)

#24 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 14 July 2009 - 08:20 AM

Mia nonna diceva sempre : "dopo un tempo ne viene un altro"... ed aveva ragione :)

Finalmente sono comparse le prime mangianze di palamite, non sono ancora le mangianze che fanno "ribollire" il mare, ma almeno si comincia a vedere qualche segno di vita dopo questo inverno a dir poco eterno :(

Ecco la palamita da 1,8 Kg. che ho preso ieri usando la classica piuma bianco/gialla trainata a 5 nodi passando a non più di 10 metri dalla mangianza :

Posted Image

Avrei potuto provare a prenderne altre ma considerata l'ora, le 18 circa, ho preferito rientrare per arrivare a casa
in tempo per dare giusta sepoltura a quella bella regina del mare :D

Foto Tolta - Non conforme al regolamento

Come si suol dire : "toccata.. mangiata !"

Ciao ciao.

#25 kayman

kayman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 445 Post:
  • Localitàbaggio
  • Tecnica: bolognese/fondo
  • Provenienza: milano

Postato 14 July 2009 - 19:45 PM

bella paolo, questa te la sei proprio meritata, purtroppo fino al 23 sono incasinato, andando al canale di calma ho pero preso due orate da 7 etti e una mormora da 8 etti abbo0ndanti, mai vista cosi grossa, ci sentiamo nei prossimi giorni, ancora complimenti

#26 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 14 July 2009 - 20:23 PM

bella paolo, questa te la sei proprio meritata, purtroppo fino al 23 sono incasinato, andando al canale di calma ho pero preso due orate da 7 etti e una mormora da 8 etti abbo0ndanti, mai vista cosi grossa, ci sentiamo nei prossimi giorni, ancora complimenti

Ecchè ti dicevo????????? insisti :up:
Ex moderatore molto poco moderato

#27 kayman

kayman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 445 Post:
  • Localitàbaggio
  • Tecnica: bolognese/fondo
  • Provenienza: milano

Postato 14 July 2009 - 23:22 PM

ciao marco, non ti ho mai ringraziato abbastanza della tua "soffiata" mi sono innamorato di quel posto, purtroppo sono sparito dal forum causa seri problemi familiari, tuttora in corso, meno male che ce almeno questa passione stupenda che si chiama pesca che oltre che rilassarmi mi permette di non pensare ad altro che ad un galleggiante che affonda o da una frizione che canta, ciao a presto

#28 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 17 July 2009 - 10:23 AM

Foto Tolta - Non conforme al regolamento


Opsss.. chiedo scusa per la foto ma ero convinto che la regola del pesce "sano" valesse solo per la sezione catture.

In fondo andiamo a pescare proprio per poi mangiarli sti pesci e far vedere una gligliata era un modo scherzoso
per coinvolgere chi leggeva il post nel lieto fine della giornata di pesca.

Cmq non si ripeterà.. e scusate ancora.

Saluti.

#29 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 26 August 2009 - 09:39 AM

Finalmente sono arrivate le "cavalle" ... qui gli sgombri li chiamano così :D

Non sono ancora i branchi giganteschi dello scorso anno però ad ogni uscita se ne prendono già parecchie.
La taglia è ancora piccola.. sul mezzo chilo.. ma ci si diverte molto a prenderle usando la tecnica del light drifting
con tocchetti di sarda e una bella pasturata iniziale .

Chi vuole venire faccia un fischio.. oltre al solito lunedì, stò giro posso anche uscire di domenica se qualcuno viene con me.. da solo non ho voglia di fare 2 giorni di fila .. stanca troppo ehehehehe :wink:

Ciao a tutti.

#30 Luca66

Luca66

    Gold Member

  • Gold Member
  • 648 Post:
  • LocalitàGENOVA
  • Tecnica: Spinning mare
  • Provenienza: Genova

Postato 26 August 2009 - 19:18 PM

Finalmente sono arrivate le "cavalle" ... qui gli sgombri li chiamano così :D

Non sono ancora i branchi giganteschi dello scorso anno però ad ogni uscita se ne prendono già parecchie.
La taglia è ancora piccola.. sul mezzo chilo.. ma ci si diverte molto a prenderle usando la tecnica del light drifting
con tocchetti di sarda e una bella pasturata iniziale .

Chi vuole venire faccia un fischio.. oltre al solito lunedì, stò giro posso anche uscire di domenica se qualcuno viene con me.. da solo non ho voglia di fare 2 giorni di fila .. stanca troppo ehehehehe :wink:

Ciao a tutti.

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Non è possibile :wallbash: anche questa volta che puoi organizzarti un'uscita di domenica io ho impegnati i prossimi tre fine settimana per portare la famigliuola in ferie :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Se capita un fine settimana dal 20 settembre fai sapere :?
Gli unici a non aprezzare la mia tecnica di pesca sono i pesci.
E' perchè non leggono riviste di pesca ...... o perchè le hanno lette tutte?

#31 kabura

kabura

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: Torino

Postato 28 August 2009 - 11:06 AM

Se capita un fine settimana dal 20 settembre fai sapere :?


Eheheheheheh :lol:

Non ti preoccupare.. ci sarà modo di farla stà benedetta uscita insieme :)
e poi fine settembre e inizio ottobre è solitamente il periodo ideale per la traina costiera...
gira che ti rigira capiterà nel momento migliore.. avevi previsto tutto dall'inizio eh ?! :wink:

ciao ciao

#32 Luca66

Luca66

    Gold Member

  • Gold Member
  • 648 Post:
  • LocalitàGENOVA
  • Tecnica: Spinning mare
  • Provenienza: Genova

Postato 28 August 2009 - 13:44 PM

Se capita un fine settimana dal 20 settembre fai sapere :?


Eheheheheheh :lol:

Non ti preoccupare.. ci sarà modo di farla stà benedetta uscita insieme :)
e poi fine settembre e inizio ottobre è solitamente il periodo ideale per la traina costiera...
gira che ti rigira capiterà nel momento migliore.. avevi previsto tutto dall'inizio eh ?! :wink:

ciao ciao

Non vedo l'ora!
:hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:
Gli unici a non aprezzare la mia tecnica di pesca sono i pesci.
E' perchè non leggono riviste di pesca ...... o perchè le hanno lette tutte?

#33 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 01 November 2009 - 01:59 AM

fai sempre uscite il lunedi?
Anche in inverno?
Magari mi faccio sentire
Il boss della pesca con cicchetto

#34 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 17 February 2010 - 22:28 PM

Buonasera! mi sono appena iscritto a questo forum perchè mi piace tantissimo la pesca in mare, ma non sono mai riuscito a praticarla non avendo una barca, a parte l'anno scorso che mi sono presentato a dei pescatori locali a camogli senza conoscerli e ho pescato con loro in barca una settimana :oops: . stavo cercando su internet qualcuno che organizzasse uscite in liguria.
Il vostro post mi ha incuriosito moltissimo! sarebbe possibile fare un'uscita con voi intorno ai primi di marzo?? :)

#35 del.gia

del.gia

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: fondo
  • Provenienza: Alessandria

Postato 10 March 2010 - 19:59 PM

Ciao sono Gianluca e mi piacerebbe molto venire a pescare con voi,x male che va mi prenderei una giornata di ferie.
Ma solo con gli artificiali pescate o anche con la sarda?
ciao

#36 pacha87

pacha87

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: galeggiante
  • Provenienza: acqui terme

Postato 08 August 2011 - 20:34 PM

ciao e' passato un sacco di tempo da questo post spero che organizziate ancora uscite di pesca... in caso siamo Andrea e Valerio e saremmi interessati!!! in caso contattaci per favore.. ti lascio anche la mia posta pacha-87@hotmail.it

#37 robertoPV

robertoPV

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 88 Post:
  • LocalitàPavia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Pavia

Postato 18 August 2011 - 13:30 PM

Leggo solo ora il vostro annuncio; erano secoli che cercavo un'opportunità simile! Non ho problemi di spostamento e sono disponibilissimo a far parte della ciurma. Aspetto notizie CIAO. Roberto

#38 Andreaci23

Andreaci23

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: Bolentino traina
  • Provenienza: Monza (MB)

Postato 07 November 2011 - 14:56 PM

Ciao ho una barca a Genova pegli appena presa cerco un ragazzo cn patente nautica per uscire assieme... Dai raga.

#39 Drago

Drago

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bolentino
  • Provenienza: Nord Italia

Postato 09 July 2017 - 09:47 AM

Buon giorno a tutti ...

Sono nuovo nel forum e da poco mi sono avvicinato a pesca nel mare ... in precedenza  praticavo carpfiscing.

Attrezzatura non mi manca anche se non ho tempo per provarla  :angry: - Sono molto interessato a provare Bolentino  costiero e di media profondità e mi sono attrezzato per questo   ( mulinelli Saltiga , Exceed ,Magnesium ... canne Atlantis , F1 , Genetica ,Pratica in più  tutto quello che serve per bolentino )...

Unico problema e che non sono riuscito a provare tutto questo per mancanza di tempo e per mancanza di barca ( di esperienza non parlo neanche :roll:  ).

Da Lunedì sono a Imperia  per,  minimo ,una settimana ,e  se ce qualcuno che fa uscite con la barca ( a chi non do fastidio ) dividendo le spese o pagando

sarei molto interessato a provare .

Kabura io ci sono da lunedì :mellow: se ce possibilità   di pescare lasco numero di cellulare . 

Non sono sicuro che regole di forum permettono di lasciare  numero di telefono  ? 

Se e vietato prego amministratori di scusarmi e di cancellare  numero  ... 

345 690 81 25 Drago

 

 

Un grande saluto a tutti .




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi