Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago alla cava a piazzola sul brenta padova

padova

  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#21 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 01 March 2013 - 17:04 PM

Eccovi alcuni aggiornamenti , ringraziando Piero che li ha inviati alla mail staff@pescaok

E' un lago emozzionante ,consiglio di usare la barca e di andare nell'isola al centro onde evitare personaggi di qualsiasi tipo specialmente alla notte.
Quando parcheggiate le auto e le moto visto che sono piccole strade private di passaggio abbiate un occhio di riguardo per quelli che ci abitano o lavorano agricoltori in genere perche' trovarvi i mezzi rovinati e' un attimo!!!

Attenzione l'anno scorso 2011 l'isola e' stata immersa per quasi tutta l'estate.

Non ho mai incontrato nessun guardia pesca e ci sono stato una miriade di volte.

Adesso non si puo pescare e' aperta la caccia dalla 3à settimana di marzo inizia la pesca .

Ci sono siluri anche da 60kg li ho visti prendere da riva e poi ci sono passato sopra in barca con l'ecoscandaglio,di carpe grosse ce ne sono in abbondanza lascio a voi l'interrogativo!
Provare per credere, vi dico solo di non pescare con palline inferiori al 22,e di notte da soli con due batterie di canne specialmente se pescate fuori 150/200 metri.
Auguri!
L'apertura si avvicina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veramente??? cavolo non ci avrei mai pensato li prendevano a fondo??? io di solito pesco il luccio e il bass sempre per una bella fotografia e qnd c&r, mi piacerebbe farmi na foto con un bel siluretto!!


Sgt. Billy

#22 gottybass

gottybass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: padova

Postato 06 March 2013 - 16:49 PM

ciao a tutti...premetto che ci sono sempre stato dalla riva.. ma

con una piccola barca si può andare???



#23 gottybass

gottybass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: padova

Postato 06 March 2013 - 16:50 PM

ciao a tutti...premetto che ci sono sempre stato dalla riva.. ma

con una piccola barca si può andare???



#24 Mr Sandman

Mr Sandman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 70 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Reggio Calabria/Caldogno (VI)

Postato 09 March 2013 - 12:35 PM

Io un paio di volte ho visto pescatori in barca. Non dovresti avere problemi a riguardo. :)

#25 Baga12

Baga12

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Altavilla Vicentina

Postato 21 March 2013 - 17:29 PM

Io un paio di volte ho visto pescatori in barca. Non dovresti avere problemi a riguardo. :)

Ma basta solo la licenza zona B o altro e se riesci a spiegarmi come arrivarci da Vicenza grazie

#26 sgt.billy

sgt.billy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Mestrino - PD

Postato 21 March 2013 - 20:01 PM

Allora ci vuole la licenza B , il tesserino segna catture del veneto perché è zona A, e devi pagare i 20 € di bollettino in quanto se non sei residente a Padova per pescare nelle zona A devi pagare. Io per arrivare ho usato in navigatore arrivando in via storara che e quella più vicina ale cave piu piccole, la macchina la lascio su un campo di una casa li vicino, chiedendo il permesso ovviamente, cosi eviti brutte sorprese, le cave piccole sono belle ma quasi impraticabili senza barca o belly. La cava grande ci devo ancora andare. Attenzione quei posti son un po perocolosi, sopratutto le sponde, é un attimo finirci dentro . E un peccato che la provincia non valorizzi quei posti...se vuoi ci sono anche altri posti magari piu accessibili, ci son 2 belle cavette dove si riesce a pescare bene, sono cave frequentate però regalano ottime sorprese. Se vuoi in mp ti do le coordinate precise. Io ci andavo qnd stavo a padova, ora son di vicenza e ho il bacino B.
Sgt. Billy

#27 FireDragon79

FireDragon79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàMestrino(PD)
  • Tecnica: bologalespin
  • Provenienza: Roman(Romania)

Postato 01 April 2013 - 18:13 PM

impressionante la cava , fondo di sabbia con qualche sasso, aqua molto pulita. oggi ho fatto un giro in bici.  qualche foto gli vedete   http://s1284.photobucket.com/user/liviupaulet79/library/cava%20piazzola%20sul%20brenta  sara anche un video pero ancora provo a ridurre la dimensione per poi caricarlo su tubo...


1xtelecarbon 4m 5-35gr, 1xtelecarbon 5m 5-35gr, 1x tubertini level team cl3104 4m 0-12gr. mulinelli 2x shimano exage 3000 src, 2x shiver 30 rd  

 

 


#28 FireDragon79

FireDragon79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • LocalitàMestrino(PD)
  • Tecnica: bologalespin
  • Provenienza: Roman(Romania)

Postato 01 April 2013 - 20:54 PM

ecco un video del posto...  


1xtelecarbon 4m 5-35gr, 1xtelecarbon 5m 5-35gr, 1x tubertini level team cl3104 4m 0-12gr. mulinelli 2x shimano exage 3000 src, 2x shiver 30 rd  

 

 


#29 dariush84

dariush84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: Asolo

Postato 12 September 2013 - 13:57 PM

Io che pratico carpfishing ed ho solo licenza B non sarei in regola quindi?

 

Allora ci vuole la licenza B , il tesserino segna catture del veneto perché è zona A, e devi pagare i 20 € di bollettino in quanto se non sei residente a Padova per pescare nelle zona A devi pagare. Io per arrivare ho usato in navigatore arrivando in via storara che e quella più vicina ale cave piu piccole, la macchina la lascio su un campo di una casa li vicino, chiedendo il permesso ovviamente, cosi eviti brutte sorprese, le cave piccole sono belle ma quasi impraticabili senza barca o belly. La cava grande ci devo ancora andare. Attenzione quei posti son un po perocolosi, sopratutto le sponde, é un attimo finirci dentro . E un peccato che la provincia non valorizzi quei posti...se vuoi ci sono anche altri posti magari piu accessibili, ci son 2 belle cavette dove si riesce a pescare bene, sono cave frequentate però regalano ottime sorprese. Se vuoi in mp ti do le coordinate precise. Io ci andavo qnd stavo a padova, ora son di vicenza e ho il bacino B.

Ciao, io che pratico carp fishing ed ho solo licenza B non sarei in regola se ci pesco quindi? e il regolamento in vigore è lo stesso della zona A quindi potrei pescare con 1 sola canna? mi diresti in mp delle cave in quella zona, libere, per praticare carpfishing? grazie e scusa le tante domande





Also tagged with one or more of these keywords: padova

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi