Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

cerco compagno di pesca fiorentino


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#1 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 26 December 2008 - 14:56 PM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!

#2 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 26 December 2008 - 15:13 PM

Per prima cosa dicci qualcosa di te nella sezione presentazione :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#3 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 26 December 2008 - 22:50 PM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!



Magnificus dall' alto dei tuoi 18 anni bisogna che mi prostri alla tua grande conoscenza dei nostri litorali e che umilmente ti chieda di mostrarmi uno dei tuoi spot preferiti !!! Dato che ci siamo spiegami anche il perché !!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 29 December 2008 - 11:12 AM

Ciao io sono di bologna se vuoi possiamo organizzare qualcosa per i primi dell'anno meteo permettendo io per raggiungere le coste toscane passo da firenze e se vuoi uno strappo ci sono, sono un surfista ma me la gioco anche a bolognese se puoi indicami qualche bella postazione
Ex moderatore molto poco moderato

#5 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 06 January 2009 - 18:02 PM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!



Magnificus dall' alto dei tuoi 18 anni bisogna che mi prostri alla tua grande conoscenza dei nostri litorali e che umilmente ti chieda di mostrarmi uno dei tuoi spot preferiti !!! Dato che ci siamo spiegami anche il perché !!!!


...ma dove vai pescatorella??? Con te ne vengon fuori quasi tre di diciottenni :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#6 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 06 January 2009 - 19:18 PM

E no Piessesgnaus così non vale ...........mi fai sentire vecchio !!! :( :( Già mia moglie mi prende per il culm che comincio ad avere i capelli bianchi !! E poi io chiedevo solo umilmente una dritta su qualche posto di pesca !!!! :? :? :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#7 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 06 January 2009 - 21:26 PM

E no Piessesgnaus così non vale ...........mi fai sentire vecchio !!! :( :( Già mia moglie mi prende per il culm che comincio ad avere i capelli bianchi !! E poi io chiedevo solo umilmente una dritta su qualche posto di pesca !!!! :? :? :D :D :D


...tu che chiedi info su posti di pesca??? In toscana??? Nooooo!!! e' come se il tom tom si fermasse a chiedere la strada ad un passante!!!

p.s.:...pazzarella raccontala ad un atro :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#8 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 07 January 2009 - 10:58 AM

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D un giorno c'ho da venì a Salerno !!!!! E quel giorno arriverà prima o poi !!!!!!!!!!!!! Io e il mio Ciruzzo magari !!!! :D :D :D :D :D :D
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#9 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 08 January 2009 - 19:03 PM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!

magnificus ti sei fermato al primo messaggio? non pensare di cavartela così, o forse ti sei spaventato di fronte ai personaggi che scrivono su questo forum ? allora forse un po di ragione cel' hai un po spaventano anche me qua girano dei mostri :D se decidi di andare a pescare faccelo sapere Ciao Marco
Ex moderatore molto poco moderato

#10 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 January 2009 - 15:07 PM

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D un giorno c'ho da venì a Salerno !!!!! E quel giorno arriverà prima o poi !!!!!!!!!!!!! Io e il mio Ciruzzo magari !!!! :D :D :D :D :D :D



...magari!!! Ciruzzo conosce la strada e io sarò qui ad aspettarvi!!!

p.s.:...la un si sa mai!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#11 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 January 2009 - 15:08 PM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!

magnificus ti sei fermato al primo messaggio? non pensare di cavartela così, o forse ti sei spaventato di fronte ai personaggi che scrivono su questo forum ? allora forse un po di ragione cel' hai un po spaventano anche me qua girano dei mostri :D se decidi di andare a pescare faccelo sapere Ciao Marco



...ma dai marco che siamo bravi ragazzi :wink:

p.s.:...parlo per me e pescatorella, mentre per il cicasnaus non garantisco :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#12 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 January 2009 - 08:17 AM

Ciao a tutti! Conosco i luoghi migliori della costa toscana per splendide pescate a surf casting o meglio bolognese dalla scogliera. Cerco qualcuno con cui condividere questa passione, preferirei un compagno di pesca fiorentino (sono di firenze) per motivi organizzativi e possibilmente su per giù della mia età (ho 18 anni)!

magnificus ti sei fermato al primo messaggio? non pensare di cavartela così, o forse ti sei spaventato di fronte ai personaggi che scrivono su questo forum ? allora forse un po di ragione cel' hai un po spaventano anche me qua girano dei mostri :D se decidi di andare a pescare faccelo sapere Ciao Marco



...ma dai marco che siamo bravi ragazzi :wink:

p.s.:...parlo per me e pescatorella, mentre per il cicasnaus non garantisco :D

Se proprio mi garantite che siete dei bravi ragazzi allora lo cerco io un compagno di pesca fiorentino, ma va bene anche toscano, ma va bene anche italiano, van bene tutti purchè più bravi di me e penso che non ci voglia molto potrebbe essere più bravo di me anche Cicalone
Ex moderatore molto poco moderato

#13 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 12 January 2009 - 09:43 AM

Hei Marco se mi vieni a prendere a casa e mi ci riporti ti ci vengo io a pesca e ti assicuro che qualche posticino buono da Roma a Genova lo conosco e poi magari anche in Spagna e sopratutto in Corsica, che ne dici? :D Scherzo eh, sai che c'e' in questi tempi non e' facile trovare colleghi di pesca, in pochi leggono il forum, credo che dovresti aspettare un pochino, tra un paio di mesi o piu' vedrai quanti ne trovi, per conto mio dovrai cambiare auto e comprare un pulman per quanta gente troverai.....aspetta un pochino.... :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#14 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 12 January 2009 - 10:04 AM

Hei Marco se mi vieni a prendere a casa e mi ci riporti ti ci vengo io a pesca e ti assicuro che qualche posticino buono da Roma a Genova lo conosco e poi magari anche in Spagna e sopratutto in Corsica, che ne dici? :D Scherzo eh, sai che c'e' in questi tempi non e' facile trovare colleghi di pesca, in pochi leggono il forum, credo che dovresti aspettare un pochino, tra un paio di mesi o piu' vedrai quanti ne trovi, per conto mio dovrai cambiare auto e comprare un pulman per quanta gente troverai.....aspetta un pochino.... :D

Un paio di mesi???????????????????
Ma io non riuscirei neanche a pensare di star fermo un par de mesetti, meglio da soli sabato che in tanti quando la prima cosa che devi ricordarti è l'autan ( emm.... ma una cosa non eclude l'altra )
Per la Corsica si può fare quando vuoi (chiederò una licenza speciale) anzi avevo pensato addirittura in gennaio ma non trovo traghetti da Livorno e mi sa che dovrò aspettare almeno marzo, per sabato prossimo io sicuramente vado in toscana ma ancora non so dove (dipende dal meteo) ma deciderò in settimana, a proposito vedi se riesci a convincere un nostro amico toskano a spifferare la località in cui si pescano na decina di spigolette tutte sopra il mezzo kilo che a mè ne bastano la metà
Ex moderatore molto poco moderato

#15 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 12 January 2009 - 15:27 PM

Io parto per la Corsica dal 6 al 9 di febbraio chi si vuole unire è il benvenuto !!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#16 ilvegano

ilvegano

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàPistoia
  • Tecnica: paf
  • Provenienza: Pistoia

Postato 11 March 2009 - 18:07 PM

Ciao magnificus mi chiamo Riccardo e sono di Pistoia se vuoi organizziamo un uscita però io sono alle primissime armi e quindi non posso insegnare niente anzi... generalmente vado il sabato ma posso liberarmi anche per altri giorni (l'università non è così assillante). Ma volevi andare di giorno o notte? ciao ricc

#17 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 11 March 2009 - 18:37 PM

Magnificus è da tempo sparito non ha neppure fatto il messaggio di presentazione che vedo non hai fatto nemmeno tu
fai un saltino nella sezione apposita :idea: :idea: viewforum.php?f=1
P.S. anchio vado a pescare in toscana quando mia moglie me lo permette :( :( se vuoi si organizza qualcosa

P.S. per lo staff Il mod ufficiale Cicalone :respekt: è assente per urgente impegni pisicatori e mi son permesso di invitare il nuovo amico a presentarsi, prometto che non succederà più :gott: :gott: :gott:
Ex moderatore molto poco moderato

#18 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 11 March 2009 - 18:53 PM

Sono tornato ieri sera Marco hai fatto benissimo a dire al nostro amico di presentarsi, vedo che il forum langue, certo non si puo' mollare la baracca per andare in Corsica a bagnare il filo che tutto va' a ramengo? Mah ora sono tornato e si ricomincia, hei Marco peccato che la tua signora non t'abbia mandato, l'ultima sera abbiamo fatto strike di pesce..... :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#19 ganascia

ganascia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Provenienza: firenze

Postato 11 March 2009 - 19:21 PM

Dai Cica facci un resoconto dell' uscita! Non ti farai certo pregare :wink: :wink:

#20 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 11 March 2009 - 19:38 PM

Dai Cica facci un resoconto dell' uscita! Non ti farai certo pregare :wink: :wink:



...pregare no...ma pagare forse :wink:

p.s.:...ahy cica se non vuoi che la seione vada"ramengando" cerca di restare a casa a fare il tuo dovere :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi