Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dove andare a pescare al mare???


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 09 September 2008 - 14:05 PM

mormore e orate io tanti anni fa c'ho fatto pescate memorabili,



Ci fosse chi dico io (piesse) ti risponderebbe che a quei tempi c'era una pescheria aperta 24 su 24 !!!! Ecco da dove venivano queste pescate memorabili !!!



...bravo pizzettina, hai colto in pieno, poi però l'hanno chiusa e il cica ha cambiato spot :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#22 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 09 September 2008 - 16:03 PM

Oltre che spot ha cambiato proprio tipo di pesca !!!! Ha cominciato ad andare con la bolo direttamente dove arrivano i pescherecci !!! Schhh spende meno !!! :D :D :D Che mi fai dire Piesse devo tre favori al Cica ...... :o :o :o Smack smack smack
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#23 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 09 September 2008 - 19:44 PM

ricordatevi che sono il vostro capo brutti ingrati infamoni che non siete altro....vi sistgemo io a tutti e due a te Pastarella mi basta cambiarti il nome e a Diesse invece un bel BUONAAAAAA PESCAAAAAAA tanto c'e' abituato ciao DIESSEEEEEEEEEEEEE
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi