Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescare le occhiate dagli scogli


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 sarago25

sarago25

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 64 Post:
  • LocalitàMontecatini Terme
  • Tecnica: canna fissa elastico
  • Provenienza: Montecatini Terme

Postato 17 August 2008 - 20:18 PM

In genere come ottenete una buona pesca di questo pesce, con quali mezzi,che tipo di pasturazione e come la gestite, che tipi di montatura, che risultatati avete ottenuti, numero di occhiate catturate, di che stazza e altro.. c'è qualcuno che conosce qualche metodo nuovo Come pesco io già lo sapete.. come sapete che sono interessato molto e forse solo a questo tipo di pesca che ormai pratico da 30 anni, però c'è sempre da imparare da tutti.
Nonno franco :D :D

C'è chi pesca e chi va a pescare.... :( :(
----------------------------------------------------

#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 18 August 2008 - 06:34 AM

Che ti devo dire nonno Franco per me l'occhiata e' sempre un incidente di percorso, non parto direttamente per catturarla anzi se posso cerco sempre di evitarla, purtroppo mi trova sempre lei, sia quando vado a saraghi che quando vado a orate o spigole, posso solo cercare di evitarla appesantendo di piu' la lenza madre con una bella torpille e accorciando notevolmente il finale, pero' non credo piu' di tanto che servano pasture particolari per prenderle come tiro una manciata de bigattini in acqua tacci loro escono al volo e la mia pescata a pesci piu' interessanti e' irrimediabilmente compromessa del tutto.... :o