Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mi stan prendendo per i fondelli


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 04 August 2008 - 15:20 PM

Venerdì , visto che l'altro giorno mangiavano dalla parte opposta del fiume e in una zona ben definita alla 5.30 son sul posto, non si muove una foglia alla 6 arriva Roberto e con lui le tanto sospirate cacciate , dopo esser passato sopra a tre o quattro senza nessun risultato finalmente attacco il primo

914_largedsc02614nx7.jpg

Dopo un altro paio di attacchi a vuoto , e, visto che le cacciate le facevano sempre nel medesimo posto raggiungibile solo da dove tiravo io cedo il posto a Roberto per lo scappotto , ma gli impuniti o non gli mangiano o lo fanno in modo subdolo ; intanto io tiro in corrente al buio e vengo ricompensato da questo

289_largedsc02616af0.jpg

Sono le 7 e le cacciate cessano come per miracolo , nessun altro attacco , mentre dall'altra parte si vedono cacciate a iosa , per cui in macchina e si valica il fiume.

Si inizia a lanciare e dopo poco Roberto scappotta ed io lo seguo a ruota a con l'ultimo portachiavi della giornata

971_largedsc02611si9.jpg

Da quel momento non è più possibile cavare un pesce , iniziano a fare i preziosi con attacchi a vuoto o rimangono per una frazione di secondo poi si slamano , sono ormai le 9 e dopo 10 attacchi mancati o pesci persi decido per la mia sanità mentale che è meglio smettere e vado a vedere a che punto è la mia barca ; i motori ci sono , parte dei telecomandi è stata rimontata, ieri è finalmente arrivata la timoneria idraulica , penso la prossima settimana dovrebbe essere di nuovo in acqua.
Nota positiva la mia cassetta attrezzi , che pensavo rubata insieme ai motori era invece stata gettata in acqua, l'ha trovata sul fondo un olandese che lavorava alla sua barca) ; mancava solo il completo di chiavi inglesi che i xxx hanno portato via, molte cose sono già ossidate ma con un pò di olio torneranno nuove.


PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#2 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 04 August 2008 - 15:26 PM

Complimenti
Ciaoo @mirko78@

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 04 August 2008 - 16:01 PM

Complimenti
saluti

The Legend

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 04 August 2008 - 16:09 PM

Bella li' che i vostri avedano vi an ripagato del cappotto in Toce :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi