Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Corsica spiaggia della Marana


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 10 July 2008 - 10:30 AM

Fic.a bruna di biguglia , e non ridete perchè questo spot si chiama proprio cosi'!!!!!! E' semplicissimo e vicino a Bastia !!! Come scendete dal traghetto prendete verso sud passata la galleria contate otto rotonde ( ma guardate anche i cartelli non vorrei essermi sbagliato!!!) e girate a sinistra verso "Lido della marana " il cartello c'è e si vede bene!!! Fatti pochi centinaia di metri trovate un ponte che è quello del canale che sfocia in mare dello stagno !!!! Subito li' è il primo spot!!!! Non importa andare proprio dove sfocia lo stagno !! Anche davanti al parcheggione è buonissimo !!!! Un' altro spot è continuando per quella strada fate 5/6 km e trovate sulla vostra sin. il campeggio S.Damiano Fino a l'anno scorso proprio davanti al campeggio c'era una punta MIRACOLOSA !!! E poco sulla sin. una buca altrettanto buona !!! Mi ha regalato saraghi di 1kg a mare piatto !!!! Senza contare le orate mormoroni e ombrine di media taglia !!! Le esche sono sempre le solite ma in primis cannolo e bibi !!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#2 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 16 July 2008 - 00:32 AM

....saraghi di 1Kg.???...azz...un pensierino/vacanze in quella zona non sarebbe male... 8) :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 09:02 AM

....saraghi di 1Kg.???...azz...un pensierino/vacanze in quella zona non sarebbe male... 8) :wink:


Vero! Ma non andarci ad agosto che se no te devi far mandare gli mms da Pescatorella per vederli, e' vero la spiaggia della Marana e' un posto da urlo c'hanno fatto anche i Mondiali anni fa e poi oltre ai saraghi tante spigole e orate e pure ombrine da paura e anche razze veramente grosse e squaletti.....vi basta? Mo' basta Pescatorella che questi ci invadono la Corsica in massa, basta dritte diamogli anche qualche storta :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 pescatorella

pescatorella

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.
  • Provenienza: pistoia

Postato 16 July 2008 - 13:46 PM

Evvai con la storta !!! Prossimo mitico itinerario lago per la pesca allo storione !! Attendete vi faro' tremare !!!! :mg: :devil: :devil: :shocked:
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#5 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 July 2008 - 14:11 PM

ahahahahahahahahah mandiamoli trutti a pescare lo storione nel laghetto dei pesci rossi ahahahahahah
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#6 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 17 July 2008 - 00:04 AM

....saraghi di 1Kg.???...azz...un pensierino/vacanze in quella zona non sarebbe male... 8) :wink:


Vero! Ma non andarci ad agosto che se no te devi far mandare gli mms da Pescatorella per vederli, e' vero la spiaggia della Marana e' un posto da urlo c'hanno fatto anche i Mondiali anni fa e poi oltre ai saraghi tante spigole e orate e pure ombrine da paura e anche razze veramente grosse e squaletti.....vi basta? Mo' basta Pescatorella che questi ci invadono la Corsica in massa, basta dritte diamogli anche qualche storta :D :D :D




.....ma non andarci in agosto....a Cicalò...e che sò grullo...in agosto ce vanno i lavoratori... :roll: :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#7 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 17 July 2008 - 01:34 AM

....saraghi di 1Kg.???...azz...un pensierino/vacanze in quella zona non sarebbe male... 8) :wink:


Vero! Ma non andarci ad agosto che se no te devi far mandare gli mms da Pescatorella per vederli, e' vero la spiaggia della Marana e' un posto da urlo c'hanno fatto anche i Mondiali anni fa e poi oltre ai saraghi tante spigole e orate e pure ombrine da paura e anche razze veramente grosse e squaletti.....vi basta? Mo' basta Pescatorella che questi ci invadono la Corsica in massa, basta dritte diamogli anche qualche storta :D :D :D




.....ma non andarci in agosto....a Cicalò...e che sò grullo...in agosto ce vanno i lavoratori... :roll: :wink:



bella Timus so' d'accordo con te eheheheheh senti Pescatorella che e' un volpone, senti quando ci va' in Corsica a pescare...... :lol: :lol: :lol:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#8 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 17 July 2008 - 13:19 PM

OK... :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi