Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Decathol e Shimano


  • Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#1 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 31 January 2007 - 20:09 PM

... Se a qualcuno può interessare alla Decathol vendono canne Shimano da spinning a prezzi veramente strani.
La Shimano Nexave BX spinning 300M 10-30g a 35€ .
Non so se sono sbagliati o cosa , ma sotto i 70€ non l'ho vista da nessuna parte.

#2 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 31 January 2007 - 20:10 PM

si infatti
ogni tanto si trovano buone offerte...... :razz:
Ciaoo @mirko78@

#3 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 31 January 2007 - 20:14 PM

E si veramente occasioni , settimana scorsa ho preso una Catana sempre a 35€ e questa sera m'è andata ancora meglio :lol:
Il Decathlon in questione è quello di Corsico , non so se "pazziano" anche altrove.

#4 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 31 January 2007 - 20:24 PM

:) Magari mi sbaglio... ma credo che quelle vendute in questi centri commerciali siano una serie "supermercato".
Un mio amico, il mio iniziatore di fatto alla pesca, ne ha presa una (visto il prezzo buonissimo) e vedendola ho visto delle sigle sulla canna che credo corrispondano al tipo di modulo che sul catalogo del 2007 non ho trovato.
Quindi o sono fatte per la grande distribuzione o sono serie vecchie.
C'è un particolare che mi sono sempre chiesto, ma non si sono mai accorti che vendono l'exege 2500 ra a 20 € più del listino? l'altro giorno l'ho visto aumentato a 80€... in qualsiasi altro negozio lo si paga 50€ :? :? :? :?
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#5 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 31 January 2007 - 20:30 PM

:) Magari mi sbaglio... ma credo che quelle vendute in questi centri commerciali siano una serie "supermercato".
Un mio amico, il mio iniziatore di fatto alla pesca, ne ha presa una (visto il prezzo buonissimo) e vedendola ho visto delle sigle sulla canna che credo corrispondano al tipo di modulo che sul catalogo del 2007 non ho trovato.
Quindi o sono fatte per la grande distribuzione o sono serie vecchie.
C'è un particolare che mi sono sempre chiesto, ma non si sono mai accorti che vendono l'exege 2500 ra a 20 € più del listino? l'altro giorno l'ho visto aumentato a 80€... in qualsiasi altro negozio lo si paga 50€ :? :? :? :?

Anche io ieri ho notato la stessa cosa e il ragazzotto (commesso) mi ha spiegato che sono pezzi fondo di magazzini rilevati a prezzi bassissimi. La prossima settimana arrivano qui a Decathlon di Pescara tutti mulini mitchell a prezzi bassi. Mah....

#6 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 31 January 2007 - 20:41 PM

:) Magari mi sbaglio... ma credo che quelle vendute in questi centri commerciali siano una serie "supermercato".
Un mio amico, il mio iniziatore di fatto alla pesca, ne ha presa una (visto il prezzo buonissimo) e vedendola ho visto delle sigle sulla canna che credo corrispondano al tipo di modulo che sul catalogo del 2007 non ho trovato.
Quindi o sono fatte per la grande distribuzione o sono serie vecchie.
C'è un particolare che mi sono sempre chiesto, ma non si sono mai accorti che vendono l'exege 2500 ra a 20 € più del listino? l'altro giorno l'ho visto aumentato a 80€... in qualsiasi altro negozio lo si paga 50€ :? :? :? :?


Non saprei , solitamente io guardo su Lamincio , Pianetapesca o Niagarashop e le foto di sono identiche in tutto e per tutto a quella che ho appena comprato .
Le differenze di prezzo poi sono una cosa oscena.
Ti faccio un esempio di un mulinello che cercavo , il Daiwa PROCASTER HL
Codice: PR100HL . Su Pianetapesca costa 132,50€ , al Dechathlon 110€ con una canna Daiwa appropriata , su questo sito http://www.tacklewarehouse.com/descpage ... C100H.html 60$.
Mai come nelle attrezzature di pesca ho visto prezzi tanto sballati ... e con gli esempi potre andare avanti per ore .

#7 Thund75

Thund75

    Esperto tecnica Ledgering

  • Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Brescia

Postato 31 January 2007 - 20:48 PM

Le differenze di prezzo poi sono una cosa oscena.


Bisogna solo stare attenti... era quello che volevo dire.
Non vorrei che si andasse li cercando l'ultima speedmaster catalogo 2007 e poi si trova si una speedmaster che costa la metà, ma che di fatto è perchè è fatta con moduli di carbonio diverso...

Poi con i prezzi è pauroso, sono fuori di testa...
ci sono fuori dei Rapala al prezzo di 3,50.
Che vuoi sono un po grossi, ma a quel prezzo un paio li ho presi :D
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#8 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 31 January 2007 - 21:49 PM

Le differenze di prezzo poi sono una cosa oscena.


Bisogna solo stare attenti... era quello che volevo dire.
Non vorrei che si andasse li cercando l'ultima speedmaster catalogo 2007 e poi si trova si una speedmaster che costa la metà, ma che di fatto è perchè è fatta con moduli di carbonio diverso...

Poi con i prezzi è pauroso, sono fuori di testa...
ci sono fuori dei Rapala al prezzo di 3,50.
Che vuoi sono un po grossi, ma a quel prezzo un paio li ho presi :D


A me sembra strano che un ditta come Shimano faccia 2 canne uguali, stesso modello con la stessa sigla e con 2 moduli di carbonio diversi , non ha nessun senso .
Cmq se si dovesse rompere saprei il motivo :D

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 31 January 2007 - 22:30 PM

No, la Decathlon le importa direttamente dal Jappone senza passare per l'importatore intermediario che è la Shimano Italia...e quindi i prezzi si abbassano di moltissimo, figuratevi che io ho pagato una cassetta della Plano (della quale non ricordo il modello) 30 €, la stessa da Pianeta Pesca costava 110 €!! Non sono scarti...o robe simili...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 31 January 2007 - 22:52 PM

confermo per quanto riguarda i rapala...un anno fa ho preso dei rapala spoon a 2 euri!!!!

#11 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 01 February 2007 - 05:38 AM

Non sono modelli differenti , sono solo modelli vecchi , e non correte troppo dietro all'ultimo tipo , moltissime volte cambiano solo pochi particolari di nessun conto. :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#12 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 01 February 2007 - 09:43 AM

Non vorrei fare quello che la sa lunga ... però da tutte le parti , anche sul sito della Shimano le foto corrispondono e si parla anche del rinnovato portamulinello , identico a quello che ho comprato.

Poi, per dirla tutta, a me è piaciuta , il prezzo era buono l' ho comprata e ho voluto condividere questa " occasione ".

#13 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 February 2007 - 14:40 PM

E' così...infatti! conosco uno che ci lavora dentro...
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#14 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 01 February 2007 - 21:51 PM

Questa sera di nuovo Decathlon :D , ho spulciato per un'ora tutte le canne che sono esposte e sono arrivato alla conclusione : le canne Shimano che non hanno più in catalogo (online) vengono vendute a 35€ , di qualsiasi canna si tratti.
Ho visto la Nexave 210 BX (sul sto c'è la AX ) a 55€ la 3 metri identica a 35€ :lol: , e cmq tutte le Shimano in catalogo sono + care di La Mincio.

Giusto per chiudere in bellezza ho visto che avevano una Beastmaster 6" monopezzo ai soliti 35€ , così adesso ho una scusa in + per cercare i bass .

A questo punto direi che il Decathlon di Corsico l' ho asciugato :lol:

#15 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 February 2007 - 23:51 PM

Guarda che i modelli BX sono i modelli del 2007 per quanto riguarda Catana e Nexave, e cmq sul catalogo shimano sono più cari rispetto ai negozi...e cmq saranno 6 piedi... e non 6 pollici! sarebbe un pò cortina! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#16 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 02 February 2007 - 00:43 AM

Al decathlon trovi canne a prezzi super. devi solo guardare gli sconti
io ho preso una best master 3 pz in listino a oltre 120euro venduta da loro a 100 e poi scontata a 42
ho preso una daiwa e sto curando una abu garcia favolosa scontata del 60%
Le occasioni vere le ho trovate solo sulle canne da spinning per le altre il livello è basso.
anch'io mi son preso una decina di rapala a 2 euro
Il boss della pesca con cicchetto

#17 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 02 February 2007 - 09:37 AM

Guarda che i modelli BX sono i modelli del 2007 per quanto riguarda Catana e Nexave, e cmq sul catalogo shimano sono più cari rispetto ai negozi...e cmq saranno 6 piedi... e non 6 pollici! sarebbe un pò cortina! :D


Posted Image

La uso per i bass di 5 cm :D

A parte gli scherzi , ho letto che peschi bass , vorrei chiederti se utilizzi il mulinello a testina rotante e se è veramente un prodotto necessario o se è solo un prodotto per farci comprare di più.
Un mulinello in effetti mi manca ma non vorrei comprare un prodotto inutile.

#18 francy

francy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:

Postato 02 February 2007 - 11:36 AM

mi sapreste dire dove lo posso trovare
su internet
o negozio nei pressi di verona
:o
a quei prezzi ci vado anch'io

#19 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 February 2007 - 15:13 PM

Guarda che i modelli BX sono i modelli del 2007 per quanto riguarda Catana e Nexave, e cmq sul catalogo shimano sono più cari rispetto ai negozi...e cmq saranno 6 piedi... e non 6 pollici! sarebbe un pò cortina! :D


Posted Image

La uso per i bass di 5 cm :D

A parte gli scherzi , ho letto che peschi bass , vorrei chiederti se utilizzi il mulinello a testina rotante e se è veramente un prodotto necessario o se è solo un prodotto per farci comprare di più.
Un mulinello in effetti mi manca ma non vorrei comprare un prodotto inutile.


Pesco bass...oddio...provo a pescarli! Gia meglio! :D no beh, io per ora uso le canne da spinning che ho già! Però ne utilizzo una da casting (con mulinello a bobina rotante) per i lucci, e devo dire che è davvero potente precisa! Sono rimasto piacevolmente stupito! per quest'estate mi farò una cannetta da casting per il bass...ma ora proprio non ci penso...ne deve passare di acqua sotto i ponti! :D nel senso...che devo pensare agli esami, e per ora mi faccio la nuova canna per le trote...ma poi allontano ogni idea perversa di implementare il mio "parco canne" ! :D


Cmq Francy, purtroppo a Verona di negozi Decathlon non ce ne sono, io sono andato a quello che c'è a Brescia! :D che alla fin fine è il più vicino
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#20 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 02 February 2007 - 15:22 PM

ho visto oggi sul sito che dal 17 al 24 Febbraio c'è il Festival della pesca...
magari qualche ulteriore occasione c'è.... :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi