Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ho collezionato naltro cappotto !!! tanto per cambiare


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 19 December 2006 - 00:53 AM

domenica mattina ore 7 suona la sveglia destinazione mincio a borghetto :) con come compagno di pesca la mia dolce meta' :)

tecniche: spinning e ledgering con i bigattini avanzati al po
il giorno prima avevo chiesto consiglio ad ale per il posto, visto che non ci sono mai stato sul mincio, quindi come zona visto che mi piace il luccio
da borghetto alla diga di salionze :D

arrivo faccio un po di fuoristrada con la mia grande punto :D e arrivo sul famoso mincio nei pressi di borghetto :)
inizio a spinneggiare e mi risulta un po difficile perche il mincio e' pieno di alghe :? cosi ad ogni lancio ne consegue un bel piatto di verdura :lol:
dopo un oretta arriva un ragazzo che se non ricordo male si chiama luca :? e parlando mi spiega che e' da una settimana che sta pasturando li proprio dove io stavo spinneggiando :D il che capisco che probabilmente voleva anche pescarci se mi levavo dalle @@ :lol:
ma a mia sorpresa mi invita a pescare visto che la zona era pasturata per carpe logicamente :)
non me lo faccio ripetere due volte e in 5 minuti sono gia' giu due canne da ledgering con bigattini piu' di la che di qua :lol: :lol: :lol:
passa il tempo ma l'unica cosa che muoveva il cimino della canna era l'erba che scendeva dal mincio :lol: :lol: :lol:
alle 13 decido di salutarlo (solo dopo aver publicizzato il sito pescaok :lol: :lol: :lol: ) e di andare a scoprire la famosa diga di salionze, grazie alle indicazioni stradali del nuovo mod Mirko
provo a spinneggiare ancora un po in questi bellissimi luoghi ma niente di niente :?
ho trovato dei carpisti ho trovato gente a ledgering ho trovato gente con il vivo ho trovato gente a spinning ma tutti con un bel muso lungo :(
addirittura uno mi ha detto che sembra che il pess sia sparito perche' e' da un pezzo che non si prende piu' niente :?

alle 15 decido di chiudere tutto e di archiviare un altro bel cappotto :(

comunque ho passato un altra bella giornata in mezzo alla natura :D :wink:
saluto il nuovo amico pescatore Luca

e sono arrivato alla conclusione che devo trovare qualcuno che mi faccia un po di scuola pratica sullo spinning perche' il fattore c e' finito e adesso o imparo o si continua a cappottare :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#2 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 19 December 2006 - 08:35 AM

....BEN TORNATO SUL PIANETA TERRA!!!!!! :D :D :D :D

dai ke skerzo........insisti! insisti! insisti! .........ogni situazione di pesca cerca di incamerarla nel dna........luoghi, tempo, ora, luce......ecc.....
esperienza......e ti aiutera' per le prossime volte.......
ma non mollare e avvilirti.......anzi proprio ora dovresti impegnarti ancor di piu'.........hola cico........

...comunque ho notato ke in quelle zone ultimamente ci sta una pressione di pesca allucinante.....simpatici "pescatori" pescano e portano a casa di tutto a quantita' industriale.....nel pezzo di mincio dove ci siamo incontrati (sembra un fiume canadese in quel tratto)....li quasi sempre si becca qualcosa o si vede qualke cacciata.....domenica pomeriggio non ho visto nulla!!!!!!!!!

.....hai provato al di la della diga????? Nei correntoni ci stanno dei big cavedani........tanto per scappottare......... :wink: :wink: :wink:

hola cico

#3 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 19 December 2006 - 18:47 PM

no :( nei correntoni sotto la diga no per due semplici motivi :D
1 c'erano due pescatori con wader che salivano verso la diga tipo rastrellamento e non volevo disturbarli :D :D
2 motivo piu' valido, ti ricordo che assieme avevo la mia dolce meta' e se facevo anche quel tratto sicuramente la famosa corda si spezzava :D :lol: :D chi ha orecchi per intendere intenda :D :lol: :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 19 December 2006 - 19:57 PM

Mitico Diego ultimamente il Mincio e' avaro a Borghetto un sacco di erbe e poche se non rare catture...................
Ma ben conoscendoti so' che il k8 non ti affligge anzi ti rafforza :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 19 December 2006 - 20:44 PM

cavolaccio domenica pare essere stata giornata di cappotti per tutti....

il c..o del rincipiante è decisamente finito anche per te....come per me... :(
non ci resta che provare e riprovare :x

#6 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 19 December 2006 - 23:36 PM

:wink: coraggio dieghito! non mollare sara' per la prox volta!! :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi