Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

abbiamo scappottato tutti tre


  • Please log in to reply
19 risposte a questo topic

#1 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 08 December 2006 - 20:51 PM

presenti all'appello io,toby,albyrelli e dolce meta'

oggi alle 10 arrivo ai laghetti di Sarego VI visto che toby il giorno prima mi aveva confermato che sarebbero arrivati li non piu' tardi delle 10 :D
morale i permessi sono stati fatti alle 11 :lol: :lol: :lol:

nel frattempo sono andato a fare un giretto per capire un po come funzionava li dentro :?
entro e nessuno mi dice niente (secondo me se mi mettevo a pescare neanche se ne accorgevano :D ) in totale ho contato 4 laghetti: due grandi 1 medio e uno poco piu grande di una vasca da bagno :D
una miriade di gente nel laghetto medio e nella vasca da bagno :D presumo ci fosse in atto una gara sociale :? ma che aveva ben poco di sportivo e di elegante (si sentivano chiaramente dei rosari che non avevano mai fine :) )

finalmente alle 11 dopo esserci preparati e posizionati facciamo il permesso e iniziamo a pescare :D
tecnica:ledgering su uno dei laghetti grandi chiamato "ciapa e mola" :lol:
pesce: gara di carpe

passa non molto e arriva la prima cattura e chi la fa? :)
il grande il guru il maestro (adesso basta) toby

una bella regina

Posted Image

dopo poco e' il turno di albyrelli e anche lui una bella regina

Posted Image

e io :? mi stava gia' salendo la febbre del cappotto e invece dopo poco e' la mia a partire :D :) :D
ferro comincio a riportare ma sento che attaccato non c'e' una carpa e infatti cosa vado a tirar fuori :? un pesce gatto :x
ok ho scappottato ma la gara e per le carpe azzzzzzzzzz

Posted Image

poi e' il turno di albyrelli con una bella specchi :)

Posted Image

e poi toby e poi io con un altro pesce gatto :x :x :x e poi toby e poi albyrelli e poi io finalmente una carpetta e poi toby ecc ecc

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

ad un certo punto la mia ha una partenza bellissima, ferro stringo un po la frizione anche perche aveva deciso di venirmi incontro :D ad un certo punto cambia idea e non c'e' stato verso di fermarla continuava a sbobinarmi filo e puntare la parte opposta del laghetto e la frizione urlava :lol: ad un certo punto una bella testata e si sente tuonare in tutto il laghetto STACK terminale rotto :x non sapremo mai cosa era :( :( :(

comunque la giornata prosegue con continue catture tra regine specchi e pesce gatti :wink: bellissima giornata in un momento io e toby abbiamo avuto le partenze e successive catture in contemporanea :lol: :lol: :lol:

alle 13 circa decido di andare al bar li vicino (10 metri circa) per prendermi da bere lascio la canna alla veglia del grande toby :D :) :D
preciso tempo di chiedere e pagare 3 minuti circa esco e cosa vedo toby che ferra la mia canna :D corro e me la passa per concludere la cattura anche perche era da prendere con le pinze visto che ne e' uscito il pezzo grosso della giornata :D una bella bellissima regina

Posted Image

la giornata prosegue con peripezzie varie canne che partivano con dolcezza e altre volte che rischiavano di finire in acqua :D :lol: uno che allerta l'altro della mangiata e l'altro che gli risponde guarda la tua che sta mangiando anche la tua :lol: :lol: :lol:
alle 14,30 io decido di chiudere anche perche il permesso finiva alle 15 e poi mi avevano chiamato dal lavoro che avevano problemi :x
comunque aspetto l'ultima cattura che arriva ma che si conclude con un'altro bel STACK :x
sono sempre io per le cose strane e misteriose :lol: :D :lol:

alla fine diciamo che la gara e' finita con due vincitori a parimerito io e toby :lol: :D :lol:
albyrelli si rifara' la prossima volta :wink:

una foto che rispecchia la nostra giornata

Posted Image


dimenticavo c'e' stata un'altra piccola disaventura :D e come al solito e' capitata a me :x
vicino a noi e' arrivato un bambino con padre che pescavano trote con galleggiante e sto bambino prendeva pure :D :D
ad un certo punto riesce a fare una cattura bellissima una trota sui 45-50 cm ma quando la sta per portare a riva STACK spacca tutto da sopra il galleggiante in giu' :?
il bambino quasi piange (6-7anni)
comunque ormai e' andata allora si rimette li con il babbo a ricostruire la montatura :)
dopo 5 minuti io sento la mangiata e ferro ........... pero sento qualcosa di anomalo nel riporto e infatti prima esce il galleggiante poi il pasturatore e il fine la trota :lol: :lol: :lol:
al che chiamo il bambino e gli consegno trota amo piombo galleggiante e monofilo :lol: :lol: :lol:

adesso la parola agli altri partecipanti :wink:

CIAO A TUTTI UN'ALTRA BELLA GIORNATA DI PESCA :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#2 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 December 2006 - 21:06 PM

complimenti
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 springbxl

springbxl

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 08 December 2006 - 21:34 PM

Bellissimo report... complimenti. Che fattore "C" con il bambino :D :D

#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 08 December 2006 - 22:03 PM

Grandioso scapottamento dei nostri tre amici :D
Complimenti al Diego x la cattura top della giornata..............
Bravi una bella giornata amichevole e pescosa...........questa e' la pesca di noi pescatori :D
Albyrallye la prox volta li sotterri di catture i due del fattore C :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 09 December 2006 - 00:46 AM

:) toc toc...eccomi qui...che dire...un'altra spledida giornata passata insieme ai miei 2 nuovi grandi amici....il guru sedicenne della pesca...ehm...non ricordo il nome... :? ah si...mi pare si chiamasse Toby.... :D e poi ovviamente...il mitico diego... 8) e la mia dolce amata donna...grazie ancora amore :cuinlove: :cuinlove: :cuinlove: pero' amore la prox volta non farmi il solletico che mi fai perdere le ferrate! :x dai su che scherzo amore ormai dovresti conoscermi! :bussi: .....la mia donna mette sempre simpatia spirito con le sue risate che perfino le carpe escono dall'acqua a ridere insieme a lei...e dicono al toby salutandolo con la pinna destra "ci vediamo dopo in battaglia! :lol:
beh andiamo avanti con il descrivere la giornata...il maestro toby mi ha fatto lezione di ledgering mi ha spiegato le varie montature,pasturatori,leadcore,ami, spot bla bla bla bla....ti ringrazio mitico! beh...su toby....che dire...ordinatissimo sulla pesca...molto meticoloso deve essere tutto a posto...sempre e al momento giusto qualsiasi cosa...dobbiamo onorarlo sto ragazzo... :gott:
poi il diego... :lol: mi vien gia' da ridere....lè fora come en balcon...per l'ennesima volta si è caricato in auto mezzo negozio di pesca... :lol: hai paura di dimenticare qualcosa? :D io son l'incontrario invece dimentico sempre tutto :-| :D beh nemo avanti....toby e diego ogni tanto assistevano alle lotte alle guerre di sumo che facevo con la mia donna sulla coperta (e intanto le abboccate andavano....e le ferrate facevano pieta' anche al bambino di 6 anni mi sa'....) poi ad un certo punto arriva un vecchiotto pescatore e comincia a parlare con diego per circa una mezz'oretta e cosi il diego distratto a volte sbagliava le ferrate... :D mi sa ' che voleva mandarlo a quel paese a momenti... :D ah si diego lo sai che sei un guru a pescare i pess gatto? sei bravissimo solo tu ne prendi cosi tanti! :lol: ogni pesce gatto era na bestemmia per diego... :D
il laghetto mi è piaciuto moltissimo molto bello come posto! ci tornero' molto presto! almeno lo spero! ora ragazzi chiudo...che son stanco morto...pero' dico 4 cose GRAZIE DIEGO GRAZIE TOBY GRAZIE AMORE MIO CHE SPLENDIDA GIORNATA INSIEME!!!! :laola:

Dimi per me non è importante vincere ( beh se vinco meglio! :D scherzo) l'importante con me è la giusta compagnia e il divertimento! :2thumbs:

P.S. hai ancora mal d'orecchie toby per la marmitta rumorosa? :D


UN SALUTO PESCATOSO A TUTTI! :winken:

#6 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 December 2006 - 01:39 AM

bella giornata di pesca, e poi si sa la compagnia è la cosa primaria. Se si vince però molto meglio.. :lol:
27 anni

V][nCè

#7 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 09 December 2006 - 05:51 AM

Vedo che avete passato una bellissima giornata con la dovuta presenza dei pinnuti :up: :up: :up:

Ma la seconda foto mi lascia perplesso : avete una Cernobyl lì vicino o la carpa ha preso una bottarella da giovane ??? Con quella pinna dorsale ritta e separata fa un pò impressione :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#8 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 09 December 2006 - 08:50 AM

complimenti e bella pescata e la cosa importante che vi siate divertiti :D
Ciaoo @mirko78@

#9 SoX_f12

SoX_f12

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 176 Post:
  • LocalitàCasale di Scodosia (pd)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: padova

Postato 09 December 2006 - 11:49 AM

bella pescata complimenti!

ma li ai laghetti si paga?

#10 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2006 - 18:20 PM

Vedo che avete passato una bellissima giornata con la dovuta presenza dei pinnuti :up: :up: :up:

Ma la seconda foto mi lascia perplesso : avete una Cernobyl lì vicino o la carpa ha preso una bottarella da giovane ??? Con quella pinna dorsale ritta e separata fa un pò impressione :wink:


dovevi vedere le altre :x :x :x
per esempio la specchi che ha in mano toby dall'altro lato ha una mega cicatrice come se fosse stata presa con il lazzo :(
un'altra o la stessa non ricordo era ceca ad un occhio :x :x
probabilmente non tutti hanno le cure che invece abbiamo noi nel rilascio :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#11 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 09 December 2006 - 18:26 PM

bella pescata complimenti!

ma li ai laghetti si paga?


si sono a pagamento :)
si paga l'entrata 8 euro e puoi pescare per max 4 ore e puoi trattenere solo le trote :)
quindi se pesci 1 ora 2 ore 3 ore o 4 ore la cifra e' uguale :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#12 anticon

anticon

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 09 December 2006 - 18:39 PM

complimenti al gruppo!
belle regine!

#13 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 10 December 2006 - 08:46 AM

ottima compagnia come sempre e anche catture divertenti :D tutti abbiamo sbagliato tante mangiate forse x l innesperienza con il ledgering porse perchè eravamo in giro :D :lol:
giorda: la regina ha la pinna rovinata a causa dei guadini piccoli con le maglie troppo grandi dove nn ci stanno comode e la maglia trancia loro la pinna,nel laghetto dove vado spesso sono molte le carpe con quel difetto e sono tutte sui 14/15 kg questo significa che molto provabilmente si sono rotte le pinne quando le hanno mollate nel laghetto :x
PS ne ho prese 2 fin ora :D
poi io e la GREZZA ( :lol: :lol: :lol: ) della sylla abbima estratto dalla specchi cieca e con la mega cicatrice un terminale che le veniva fuori dal @ del cu*o! :x :x :x

PS nn guardate le mie faccie perchè nn sono fotogenico sono meglio dal vivo 8)

#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 10 December 2006 - 09:46 AM

Bravi Bravi un altro gruppetto di amici che nasce grazie anche a PescaOk!
Sono davvero felice!!!
Bravi raga e bella pescata. :D

#15 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 10 December 2006 - 09:52 AM

P.S. hai ancora mal d'orecchie toby per la marmitta rumorosa? :D
no no tranqui adesso nn sento del tutto :lol: :lol:

#16 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 11 December 2006 - 13:52 PM

il richiamo della carpa.... :D
io l'ho "tradito" per andare a spining a sono stato punito... il nulla!!!
hehehehe

bella carpette!!!

dai dai che organizziamo una bella uscita a CF....

sentiamo l'andrew e organizziamo tutti assieme, ok???

ciaooooo
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#17 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 11 December 2006 - 18:01 PM

ne parlavo con andrew prima che partisse :D e ha detto che quando rientra si deve assolutamente organizzare un'uscita :lol: :lol: :lol:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#18 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 11 December 2006 - 18:49 PM

:lol: tanto vincera' il diego per via del suo fattore C

#19 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 11 December 2006 - 19:10 PM

vincerà il quello al momento giusto ,nel posto giusto,con l esca giusta e la montatura giusta!
chi era al superiore capisce :wink:

#20 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 13 December 2006 - 10:31 AM

:wink: ben detto toby!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi