PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 November 2006 - 10:45 AM
Postato 28 November 2006 - 12:23 PM
Postato 28 November 2006 - 14:34 PM
....passa a 4/5km da casa mia......
un discreto spot (anke se un po' troppa..... ma troppa....la pressione di pesca). La zona piu' bella per la pesca inizia da Grezzano di Villafranca fino a giu' nelle basse veronesi (attenzione perkè in certi paesi è riserva di pesca) quando riversa le proprie acque nel tartaro e poi diventano canal bianco......
Specie ittiche presenti sono minutaglia di vario genere, ciprinidi, lucci, persici, qualche anguilla e a sorpresa.......tra villafranca e povegliano v.se c'è un allevamento di trote (dove ai tempi di scuola lavoravo) a volte quando puliscono le griglie ne scappa fuori qualcuna.........qualche anno fa ne ho presa una da 1.5kg......spero possa esserti utile.....
hola
Postato 28 November 2006 - 17:34 PM
Postato 28 November 2006 - 17:43 PM
.....attenzione...ho visto ke sei di somma...rischi di essere salabrachizzato pure tu.....
non serve la fips......hai presente dove c'è il laghetto Gionny avanti c'è un curvone sulla dx e li una stradina ke scende sulla sx.....non il primo (perke' dentro non c'è un cavolo) ma il secondo fiume ke esce proprio dall'allevamento è il tione......
hola
Postato 28 November 2006 - 23:35 PM
Postato 29 November 2006 - 08:35 AM
argini naturali...! se vai a spinning fammi sapere! :wink:
Postato 29 November 2006 - 20:05 PM
Postato 29 November 2006 - 20:49 PM
Postato 30 November 2006 - 09:42 AM
non lo conosco dove dice Mirko, e penso che il tratto che conosco io è il Tarataro, però sono 2 fiumi praticamente uguali, cmq sabato mattina io sono a scuola
Postato 30 November 2006 - 09:51 AM
se non vi dispiace penso di aggiungermi anch'io
:wink:
non conosco niente del posto![]()
fatemi sapere
Postato 30 November 2006 - 14:25 PM
non lo conosco dove dice Mirko, e penso che il tratto che conosco io è il Tarataro, però sono 2 fiumi praticamente uguali, cmq sabato mattina io sono a scuola
mi dispiace, ma io posso solo il sabato mattina...
Dai sarà per un altra volta...
Hola :wink:
Visto cmq che conosci il tartaro e che mi dici che è quasi simile...
Hai qualche consiglio da darmi...
Postato 30 November 2006 - 21:11 PM
fatemi sapere
Per me non ci sono problemi!
Da quello che ho capito però Luca non viene...
Se qualcuno vuole aggiungersi è ben accetto visto che ho molto da imparare avendo appena iniziato a spinning...
Postato 01 December 2006 - 08:49 AM
fatemi sapere
Per me non ci sono problemi!
Da quello che ho capito però Luca non viene...
Se qualcuno vuole aggiungersi è ben accetto visto che ho molto da imparare avendo appena iniziato a spinning...
mi dispiace disdirepero' dopo aver visto come hanno ridotto la cava che ho in affitto ho deciso che sabato mattina vado a cercare di ripulirla un po
Postato 01 December 2006 - 13:55 PM
Quando sarebbe?? domattina??Tranquillo nessun problema... sarà per un altra volta
Bye
Postato 01 December 2006 - 15:03 PM
Quando sarebbe?? domattina??
Tranquillo nessun problema... sarà per un altra volta
Bye
C'è anche PescaOk, ma mandate una mail di conferma???
ciao e grazie!!!
Postato 04 December 2006 - 17:38 PM
Postato 04 December 2006 - 18:39 PM
Postato 06 December 2006 - 10:48 AM
Ho fatto il bussè domenica mattina, un altro canale simile al Tione e anche quello era scarso di acqua... e di pesci ( k8!!!). Cosa dici, vediamo di organizzare qualcosa per il prossimo we?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi