Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mattinata dal diego :)


  • Please log in to reply
29 risposte a questo topic

#1 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 November 2006 - 18:38 PM

il report sarà schematico causa rompitura di @@ dello scrittore dato che scrive sempre lui! :x
-ritrovo alle 7:30
-x le 8 siamo in cava
-8:20 diego è gia pronto mentre io e albyrally(ha una bellissima peugeot 106)
siamo ancora un pò in fase critica
- dopo un pò siamo tutti in pesca (il ritardo è stato mio causa papà che volevava anche lui una canna) :x
-inizia la gara!!!
-subito rimaniamo delusi dalle mangiate che nn si fanno vive ma io ed emanuela instauriamo una bagarre mica da poco :o :D
-le prende una carpa e da 3000 punti passa subito a 5000 :o :( mentre io sono ancora a 3000 :roll: :P (diego con 4 canne de ancora vedere qualcosa muoversi)
-senza paura recupero subito quei 2000 punti di dastacco e siamo nuovamente pari! :wink: :D
-dopo un pò rimaniamo solo io e la diego's girl e le faccio vedere che i risultati si hanno con la tecnica e infatti nn ci sto neanche dietro alle canne e intanto salta fuori il big carassio della sessione
appena torna la compagnia che si era fatta un giro finiscono le mangiate...
-ad un certo punto il diego scapotta!!!(con la canna della morosa)
-dopo un po prende un carassio decente (con la canna della morosa)
e x diego le catture si fermano
-alby ogni tanto tira su scardolotti o carassi con la canna a fondo e sbaglia qualche mangiata a galleggiante
-ad un certo punto tutti si sono arresi mentre io ho perso il conto dei pesci
:D :D :D :D :D
le catture x me nn sono mancate e mi dis che alby sia stato un po sfortunato però nn conoscendo la cava nn è andato male :wink:

cosa nn m è piaciuto di oggi???i detriti che hanno mollato nella cava del dieghito! :x :x :x :x
cosa mi è piaciuto???la compagnia ottima!!!! :D :wink:
la canna nuova??ottima!!!!il diego nn la toccherà mai piu!!!! :x c stava lasciando un cimino a metà :x :wink: (nn è abituato ad attrezzi belli :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

#2 SoX_f12

SoX_f12

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 176 Post:
  • LocalitàCasale di Scodosia (pd)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: padova

Postato 26 November 2006 - 19:24 PM

complimenti :D

#3 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 November 2006 - 19:34 PM

puntualizziamo un po le cose:

il toby e la manuela hanno instaurato una bagarre :?
dopo un pò rimaniamo solo io e la diego's girl e le faccio vedere che i risultati si hanno con la tecnica e infatti nn ci sto neanche dietro alle canne e intanto salta fuori il big carassio della sessione :?

bagarre e tecnica :D dovevate vedere la mia dolce meta' che dormiva sulla mia poltrona da cf :lol: e il toby che invece di vedere le mangiate (l'eta' e' giusta per avere in mente dell'altro che la pesca :D ) godeva della fortuna di aver trovato una buca di pess che prendeva solo quando recuperava per ricaricare il pasturatore :lol: :lol: :lol:

ho provato sia il cf che il ledgering che a fondo ma le uniche due catture le ho avute lanciando vicino vicino lo spot del toby :roll: :D

ho provato anche un po di spinning sul canale vicino alla ricerca di mister esox :? ma niente

signori forse il mio fattore cxxo e' finito :D

molto deluso per come ho trovato la cava :( il proprietario ha scaricato un paio di camion di detriti perche' voleva smussare un'angolo della cava ma assieme ai detriti c'era anche molta porcheria :(
comunque tutto sommato mi sono divertito molto :D la compagnia era ottima :wink:
saluto il nuovo amico pescatore albyrelly e dolce meta'
saluto il padre di toby, che prendeva in giro il figliolo perche' prendeva i pess senza rendersene conto :lol: :lol: :lol:
saluto e ringrazio il toby per la compagnia e gli insegnamenti di oggi :wink:

un po di foto

Posted Image

la manu e la sua carpetta

Posted Image

io,manu, albyrally e il mio carassio

Posted Image

io e il toby con le nostre big catture :lol:

ciao a tutti ragazzi
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 November 2006 - 19:55 PM

vecchio sono i tuoi carassi che dopo un tirone sono gia allamati e si arrendono senza neanche muovere la canna
PS il grande tiracchiava! un colpo ho dovuto aprire la frizione :o :lol: :lol:
cmq è da testare a carpe!

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 26 November 2006 - 20:54 PM

Mitici :D
Ma il tuo proverbiale popo' Diego dov'e' finito :?
Mannaggia al padrone della cava e i suoi detriti :? +
Mi sa' che hai passato la tua sana parte al Toby ora e vi sta' letteralmente stracciando :P
Siete propio un bel quadretto tutti assieme , una bella compagnia di amigos fedeli alla pesca
:D

Hey albyrallie non ti sarai fatto fregare anche tu' dal Toby ????
(lo dico a bassa voce xche' sul PO' a fregato anche me' :lol: )

Saluti alla Manu :D
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 26 November 2006 - 21:17 PM

Grandi ragazzi!!! la prossima volta vengo anke io a fare gara con voi!! a tirare su quelle 4 aolette troppo cresciute che odio tanto!!! :D :D

Diegoooo quando è che molli un pò di predatori che ti rastrellano via tutta quella bataria??? :lol: :lol: :lol:

P.S.: un applauso :applaus: alla Manu che batte il consorte!! (che oltretutto fa il grosso con la roba da CF) :group3g: :ironie:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#7 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 26 November 2006 - 21:57 PM

Bravi, bella pescata! :wink:

Ma... quel canale... mr Esox.. lo vogliamo fare per benino , qualche volta! :D :D :D :D
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#8 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 26 November 2006 - 21:59 PM

predatori?ci voglio big carp perchè i carassi tirano poco

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 26 November 2006 - 22:32 PM

predatori per eliminare i carassi e convivere con le carpe! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 26 November 2006 - 22:55 PM

Trote ci metti le trote ti fanno fuori la minuteria e i carassi li tiriamo su noi ! (poi li mettiamo nella cava piccola dove Toby aveva visto (solo lui) una carpa :lol: ) ciaoo.

#11 Baldes

Baldes

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 487 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 26 November 2006 - 22:56 PM

Ah e sopratutto Diego stai pasturando sempre in una zona e basta ? sarebbe meglio fare così , così i pesci si abituano che li si mangia semplice :D .

#12 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 26 November 2006 - 23:02 PM

Ah e sopratutto Diego stai pasturando sempre in una zona e basta ? sarebbe meglio fare così , così i pesci si abituano che li si mangia semplice :D .


diciamo che pescando sempre sullo stesso lato della cava pasture e avanzi vannno sempre nelle vicinanze :D :lol: :D
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#13 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 26 November 2006 - 23:37 PM

:D weee ragazzi eccomi qui!!! :)

innanzitutto...voglio ringraziare diego per l'invito alla sua magnifica cavetta...poi...son molto contento di aver conosciuto questo FAMOSO...grande....anzi piccolo TOBY...che dire...un ragazzo prodigio! :lachtot: ah toby...ringrazia tuo papa' per avermi dato una mano e consigli sulla pesca di questa cava....metri di profondita',consigli,ecc ecc...e vi ringrazio tutti e 2....diego e toby...per avermi regalato la pastura e i bigattini per poter pescare oggi!!! che dire...siamo una compagnia magnifica sencondo me...mi trovo veramente bene pescare insieme a voi...rispetto le precedenti esperienze di pesca con altra gente!
siete la mia compagnia ideale di pesca! :D ah dimenticavo na cosa importante....ringrazia la tua donna diego per i panini....(altrimenti crepavo di fame) azz...son proprio stato scroccone oggi... :| pardon!
poi ringrazio il mio amore che per ancora una volta ha accettato di farmi compagnia sopportando il freddo...e la coma terribile che aveva intorno stamattina...( sorry amur sai che ti amo tanto! :liebhab: )
ehm...diego...come mai non hai misurato la temperatura stamattina? :D
troppo freddo??? ihihihihih :D
:motz: diego ma ogni volta che lanciavi c'avevi 2 pinco pallini dietro che ti impedivano di lanciare a tuo modo? :D bisogna dargli na lezione!
toby...dire che è bellissima la mia macchina è esagerato! ma devo dire che stamattina era sporca di fango e aveva un aspetto molto racing!!! :)
:x ah dimenticavo....ho sbagliato na ferrata probabilmente "carposa" :) ....4 tiri belli secchi e forti sulla canna a fondo...ferro! e nulla! :? eh capita vabbè dovro' fare piu esperienza....tramite il grande diego...e il piccolo toby...anzi toby...è GRANDE pescatore dovro' imparare parecchie cose da lui...
che dire...alla fine del discorso devo dire che è stata una speldida compagnia una spendida mattinata!....pescata....un po' meno....ma che pretendiamo d'inverno...ci rifaremo alla grande quest'estate!
:? comè il mio discorso? ha senso? se capisce qualcosa? no perchè...sono in fase REM ormai...vicino al mondo dei sogni....uno stato comatoso da paura...ciao ragazzi vado a letto a sognare...un'altra pescata dal diego...magari con carpe da record....carpe da poter competere con mio papa'...CHARLIE...per chi non lo sapesse!
un saluto pescatoso a tutti... :D

#14 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 November 2006 - 14:54 PM

dire che la macchina di Alby è bella, è dire poco! è stupendaaaaaaa!!!!

Diego metti predatoriiii!!! però non so quanti riuscirebbero a convivere con i lucci! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 November 2006 - 15:26 PM

senza dubbio la compagnia da sola vale per tutto il resto :)

una pescata con alti e bassi, ma l'importante e' divertirsi.

e quella cava... lasciala cosi', non immettere altri pess. secondo me se ci sono certe specie e con determinati rapporti tra loro un motivo ci sara' :roll:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#16 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 27 November 2006 - 15:34 PM

quello che ho pensato quando ha mollato il luccio...ha cambiato un ecosistema!
e poi anche i troopi pesci potrebbero rovinare la purità dell acqua con i loro bisognini :wink:

#17 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 November 2006 - 15:59 PM

Toby non penso che un luccio c*ga come un leone! :lol: :lol: :lol:

Cmq non penso che un immettendo predatori cambi l'ecosistema...alla fine farebbero pulizia! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#18 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 27 November 2006 - 16:01 PM

pulizia di pesciolini che però in futuro saranno pescioloni! :wink:

#19 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 27 November 2006 - 16:16 PM

bisogna pensarci un attimo... dei bisognini del pess non mi preoccuperei, comunque :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#20 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 27 November 2006 - 16:54 PM

si ma dei carassi...chi se frega!!! ce ne saranno milioni li dentro! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi