Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il 19 Novembre in quel del Po!


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 20 November 2006 - 20:43 PM

sveglia (x me) alle 4:15 , ore 5:15 diego è da me con il fratello (damiano) carichiamo e partiamo.
c troviamo a vr su con salabracco1, luca, gio-bracco, mirkosalabracco e dopo 2 risate sull acqua sporca (tè inglese di un salabracco:roll:) partiamo !
+ o - alle 6/6:30 siamo in riva al po!
facciamo colazione con il tè inglese di mirko,il brulè di nikola (salabracco1) e pastine
diego come al solito dev essere diverso e parcheggia la macchina (la piu piccola del gruppo) in uno spazzio x paura che venisse graffiata.
x le 7 siamo tutti in pesca e diego avista un siluro nel sottoriva che fa scappare le alborelleio x inseguire il siluro trovo un bellissimo spot che poco dopo m regala un aspietto.
dopo poco arrivano conferme che mirko ha cacciato un aspio + grande del mio :( :( e questa cosa nn è giusta! :roll: :roll: :P
la mattinata nn regala molte catture...
con l arrivo del dimi,wildchild e poco dopo di ale (il grande e possente adamin che m ha regalato cappello e maglietta del forum!) i salabracchi fanno una strafexpedition sull'Oglio xò l unico a prendere è mirko (un aspio) :x :P
al ritororno della spedizione punitiva decidiamo di spostarci un po + a valle ( :lol: :lol: scusate il doppio senso) dove c sono 2 lingue di sassi che vano in mezzo al re dei fiumi.
lasciamo dieghito ,damiano e wild (nn ricordo il nome...) al primo spot e il resto del gruppo cambia.
arrivati c dividiamo in 2 gruppi (uno da 3 persone e uno da 4),il gruppo da 4 vede qualche salto mentre quello da 3 è a secco di emozioni....
ad un certo punto arreso dallo spot e dele ore a spinneggiare(termine di dieghito) m fermo e provo la cannona di luca,un salto davanti ai occhi m sveglia e m fa sguizzare in piedi!
faccio un po di lanci con il mio jointed e in un recupero lento vicino alla superficie si vede un esplosione in acqua di un pesce argenteo che manca il rapala di 40 cm :o :o :x :x :x :x :x
deluso dall attacco mancato ho fatto qualche lancio x vedere se lo stu***o pesce ce la fa ad agganciarsi alla rtificiale però tutto tace...
nicola e relativo compagno di viaggio c abbandonano e dopo qualche lancio io e luca raggiungiamo i 4
parliamo 2 sec e decidiamo che è ora di tornare dai ledgeristi (sopratutto x wild che è rimasto senza vino)
ormai è mezzogiorno,arivati wild ci informa di una sua piccola cattura e di un terminale spaccato da parte del dieghito
corro subito da lui e m guarda con una faccia incredula x quel che gli è successo qualche minuto prima!
rifacciamo il terminale e buttuamo giu con la frizione aperta x evitare di fare rafting x recuperare la canna del dieghito.
nn fa tempo a passare un minuto che una partenza fulminea m fa ferrare la canna del diego e dopo 2 sec di combatimento perdo il pesce :x :x recupero e troviamo l amo spezzato a metà!!!!!! :o :o :o :o
diego m chiede di fare un terminale serio (io suoi nn lo sono :lol: :lol: ) dopo una saggia decisione decido d mettere un amo da carpe e finale dello 0,20 bello lungo!
carica del pasturatore e lancio nello stesso spot,altro minutoo e dieghito ha in canna un pesce che nn spacca la montatura del toby e viene a riva un barbo over kg!!!!!(nn pesato xò dalle dimensione lo è!)
montiamo un altra canna a ledgering è anche quella parte a razzo (con terminale del dieghito(copiato dal mio)) tira a riva un altro barbo!
ca**o partono tutti quando io nn ci sono :x :x :x
dopo il terzo barbo portato a riva le partenze si fermano e la canna messa a fondo con l anguilla x il siluro ogni tanto si fa sentire ma niente di importante...
wild e dimi ogni tanto tirano su o una breme o un barbetto e anche il dimi sv**gina la canna!!!!
mollata la breme i 2 miti partono x tornare a casa felici e contenti x la forza combattiva delle breme del po.
io,dieghito e damiano restiamo li fino alle 17:20 e ora di arrivare alla macchina sono le 17:30...dopo aver caricato partiamo e x una serie di mancati incidenti verso verona!
nn so x che ora ma arriviamo a casa mia sani e salvi!dopo i saluti doverosi al cula**one di dieghito che m fa da taxxista
finisce x me una gg divertentissima,in una compagnia è + che ottima e anche se nn ricca di catture emozionante!
alla prox raga!!!!
PS lucio c ha tirato il pacco :wink: :lol:

#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 20 November 2006 - 20:44 PM

le foto mettetele voi...io vado a mangiare da semplice utente :D

#3 lucio

lucio

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning
  • Provenienza: sponda bs del sebino

Postato 20 November 2006 - 20:53 PM

lucio ha tirato il pacco e s'è tirato lui soprattutto :datz: ..


scusatemi ma ho lisciato la sveglia di un tot....

son partito, ma mi son reso conto che avrei fatto più ore di viaggio che di pesca ...perchè dovevo rientrare per pranzo...

e quindi son rimasto sul lago...

scusatemi tutti..

P.S.la prox volta non dirò nulla e piuttosto vi farò una sorpresa..

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 20 November 2006 - 21:27 PM

lucio dimi m ha accennato una cosa simile x questo ho messo la faccina che ride ;)

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 20 November 2006 - 22:08 PM

ecco le catture del grande toby e del pien de cxxo de diego :D :D :D

toby e il suo aspietto

Posted Image


e questo e' uno dei miei barbi, erano tutti tre delle stesse dimensioni piu' o meno

Posted Image


scusate se il barbo e' un po sporco :?

comunque una giornata bellissima in compagnia e a pescare :)
e sono veramente contento per i barbi sono un pess veramente combattivo :D :D :D

un grazie ai salabracchi per l'organizzazione perfetta :gott:
e un grazie a toby che anche oggi mi ha elargito altre sue conoscenze molto utili :gott:
un grazie anche a wildchild per le info sui siluri

ciao a tutti
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 20 November 2006 - 22:33 PM

Alex cappotto!

#7 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 20 November 2006 - 22:45 PM

ah Lucio lucio! che ci tira il pacco! :D no non preoccuparti! succede!! :D

Continuo con la mia parte di racconto...dopo essere arrivati ed aver assaggiato buon The di Mirko e l'OTTIMO Brulè di Nicola...che hanno scaldato la situazione...visto che c'era un freddo bisso! ci siamo avviati verso lo sssspott, porto con me la mitica 2.10 e la nuova cannazza comprata per mister esox ma che ho provato cmq domenica...arrivati (grazie a xxx ho portato i wader) poso la 2.10 e preparo la canna nuova (che è cmq una 2.10) solo da casting...dicevo, monto un BlueFox Shallow spoon da 38 gr color Fire Tiger per provare il nostro amico siluro, primo lancio, grande toppata con sberla in acqua e parrucca...vabbeh ad alta voce dico: "è la prima volta che lancio col casting" e subito mirko mi banna verbalmente :lol: :"non sei scusato" :D continuo a fare lanci su lancetti, cambio artificiali ma ne aspi ne silurotti vogliono attaccarsi...dopo un pò il Toby cosa fa? Prende un aspiozzo con uno spinnerbait :? :lol: procedo un pò e sento nella nebbia Mirko che urla...io ero alle prese con un altra parrucca! (tanto per cambiare) e sento:"CATCH!" lo raggiungo, fotozza di rito e via aspio in acqua! :wink: si continua...vado con Mirko nello spottozzo ... monto un martin ardito da 24...mentre recupero ziwmmmm...botta e partenza nel giro di corrente purtroppo però come al solito ferro troppo presto e mi scappa :x :x :x :? :D mannaggia a me! torno indietro e tra una fangata e l'altra arrivano Dimi e WildChild (Massimo) Io e Dimi proviamo a risalire l'Oglio ma decidiamo di tornare indietro daccordo con ciò che ci aveva detto Nicola prima! Nel suddetto luogo mirko prende un altro aspio! Torniamo e Massimo aveva già preso un Barbozzo...fotina, arriva ale con la mogliettina e diego mette giu la canna a siluri...stiamo li un poco e poi ripartiamo per un altro spott (i 2 "pennelli" descritti da toby) lanciamo qui e li...poi nicola e giovanni se ne vanno, e tutti dopo poco e un caffettino ristoratore torniamo la! mi faccio 2 paninozzi, e il vecio dimi si mette giu a Ledgering! continuiamo a lanciare, prendo sempre più mano col casting raggiungo ale e Mirko e quest'ultimo prende ancora un aspio...mi rimetto dove ho sentito la mangiata in mattinata solo che si rivela una delusione...ale ci saluta e torna a casina...poco dopo anke io e mirko torniamo al "campo base" e diego cosa ti fa? prende un barbo a okkio e croce sul kg e mezzo, mentre siamo li, è proprio il fratellino di diego a prenderne uno bello, e mentre ci portiamo da massimo che gli si slama una breme appena a 3 metri da riva diego prende un altro barbo! Che busone!!
Torniamo indietro io e Mirko salutando tutti e ci fermiamo in un punto dove un canale sfocia nel mitico Po, Mirko mi fa:"Lancia in linea alla barca, forse ho sentito una tocca!" lancio...ma nulla, lancia lui, zac! vedo che ferra, e le mie parole sono spontanee:"xxx!!" fotozza al volo col telefonino

Posted Image

e ciao amico aspio!

VALUTAZIONE DELLA GIORNATA

Premessa: Non ostante il cappotto devo dire che mi sono molto molto divertito! cappotto allietato dal fatto che 1. Usavo attrezzatura da casting che non avevo mai usato prima e non ero di certo avvantaggiato, 2. non conoscevo il posto, 3. ero incasinato con le parrucche! Ma tutto sommato come tipo di tecnica mi piace!

10 e lode:: Alla compagnia come sempre!

10: Al Brulè di Nicola!

9: Allo spot! mi è molto piaciuto

8: Alla prima esperienza col casting

4: Alle condizioni di inquinamento del Po...mi è dispiaciuto vedere così inquinato un fiume stupendo

2: Alle catture del sottoscritto :(

Un ringraziamento a tutti i presenti!!!
In particolare a Mirko per avermi aiutato e insegnato tante cose (purtroppo sto aspio non è arrivato) e alla salabracco organizzazione!!

Esperienza Aspistica sicuramente da rifare appena possibile!

Ciao a tutti!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#8 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 21 November 2006 - 07:56 AM

Avete già detto tutto... :) che aggiungere: il mio cappotto ormai ha preso la forma del mio corpo e mi va così stretto che se non prendo un pesce nel giro di una settimana lo farò io il falò dell'epifania! :D
A parte questo, la giornata (mattinata per me :( ) è stata bellissima. Mi spiace mooolto per Lucio... ci tenevo ma sarà per la prossima!! :wink:
Anch'io ho avuto modo di provare la nuova attrezzatura pesante e sono rimasto molto contento! :roll:
Ringrazio tutti per la puntualità ( per me è importante )e... ALLA PROSSIMA SALABRACCOAVVENTURA 8) !!! :2thumbs:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#9 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 21 November 2006 - 09:04 AM

...........non c'è molto da aggiungere........

..sto capendo alcune cose dell’ Aspio…. questo fantastico predatore (visto ke bello che è Ale???) è molto ma molto lunatico e imprevedibile…intervalla momenti di frenetica attivita’ a momenti di stasi totale……lo becchi nel correntone (Luca ti ricordi?? “….mi sembra impossibile che in questo spot non ce ne sia uno….insististi sulla linea della barca…eeee… catch!!!….”)…come sottoriva al riparo dietro un sasso o ad un ostacolo……
fantastico.......

volevo ringraziare tutti indistintamente per la splendida giornata.......
Nicola: oramai qualke anno ke si pesca assieme, i cappotti li scambiamo.....
Giovanni: da poco che spinneggi.....ma grandi soddifazioni.....
Luca: sei uno spinnofilo ardito (provi nuove situazioni di pesca) troppo forte.....pero'.... ricordati......insisti nel correntone!!!!
Dimi e Wildchild: siete due pazzoidi.........mi spiace non aver pescato vicino a voi...esigenze da spinnofilo (e poi c'era il Dimi che toccava i sederi)..... la prox.ma volta mi porto via le canne da fondo e quake bozza di Valpolicella....ok????
Alessio Admin e moglie Federica....grazie per averci raggiunto.... admin.... me fai skiatta'....eh! eh!
Diego e fratellino (e la mamma di Diego per l'ottima torta) e Toby:
Diego eccheccavolo….è da poco che peschi ma stai facendo stragi…che barbi hai tirato fuori a ledgerin????? e soprattutto quella “roba” che ti ha tranciato l’amo??? Vogliamo parlarne????…..
e Toby ragazzo giovane ma proprio un guru della ferrata (ti sei offeso ieri perche’ prendevo in giro voi nobili carpisti??? Eh! Eh!)………..

un ps per Lucio....ti aspetto alla prox.ma.......

primo aspio nel Po.....
Posted Image

secondo Aspio nell'Oglio.....
Posted Image

il terzo......è rimasto nella macchinetta dell' admin
il quarto....l'ha caricato Luca prima......

HOLA CICOS......

#10 wildchild

wildchild

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 80 Post:
  • LocalitàCASTELLI CALEPIO (BG)
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: brescia

Postato 21 November 2006 - 09:59 AM

Nonostante le poche ore di sonno, quando suona la sveglia e si va a pescare non conosco la stanchezza, in pochi minuti sono pronto e via verso rezzato, dimi-house, carichiamo la solita (almeno per me) quintalata di roba in auto e via verso Borgoforte; ci mettiamo un'oretta abbondante ma arrivati sull'argine fra la foschia ci si apre la visione di questo magnifico tratto di fiume, selvaggio e inaccessabile come lo ricordavo. Iniziano a prudermi le mani, si scende sulla riva ed è un groviglio di cespugli e rovi, ci vorrebbe un macete; si fanno le presentazioni di rito, ovviamente non ricordo tutti i nomi c'erano diversi bracco che non riuscirei a distinguere ma capisco subito che sono tutti bravi "gnari", l'accento più diffuso sembrerebbe il veronese, mi viene offerto dell'ottimo vin brulé, qualcosa mi dice che la compagnia sarà piacevole.
Ci sistemiamo e senza perdere tempo inizio ad aprire le mie due bambine, le carico di brutto e cercando di contenere l'impetuosa corrente del Grande Fiume ma non c'è verso, cosi ripiego sulle zone più morte a ridosso della foce dell'oglio; la prima cattura arriva per caso, un barbetto poco più grande di un'alborella, la seconda invece è decisamente più tosta, sempre barbo ma decisamente più bello e inxxxxato; la mattinata scorrerà via piuttosto mestamente, qualche altra cattura ma poca roba, pasturo la zona sperando in un pomeriggio più propizio; intanto gli aspiofili ci provano in tutti i modi ma sembra che solo uno dei bracchi abbia la bacchetta magica e infila una quaterna veramente entusiasmante; il povero Dimi torna con le ossa rotte e decide che da oggi diventerà un pescatore di fondo! (ma non è cosi facile), monta la sua feeder e lancia, mette in tensione e....addenta un panino col salame! pochi secondi dopo parte la sua canna! non sembra vero all' amico pinnuto di coglierlo di sorpresa e fargli la pernacchia a pochi metri da riva; il pomeriggio continua con diverse catture di grosse breme che come al solito appena vedono il guadino sembrano svenire lasciandosi trascinare senza fatica; mentre il povero Dimi non riesce a fare un pesce che sia uno. Ormai stremato dalla giornata contattero' una piccola Breme che in cambio di una manciata di pastura si farà convincere ad abboccare all'amo di Dimi che quasi senza accorgersene darà finalmente un senso alla giornata e soprattutto ne decreterà la fine...
Scusate se mi sono dilungato, scrivo poco ma quando scrivo..., un grazie a questa splendida compagnia di ragazzi che hanno la pesca nel cuore e sanno interpretarla nel modo migliore, ognuno con la sua tecnica, ma tutti con quell'entusiasmo e la passione che solo noi pescatori possiamo capire.
alla prossima
wild

#11 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 November 2006 - 10:13 AM

nulla da dire, vi siete divertiti! :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#12 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 21 November 2006 - 11:10 AM

RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI CHE DIEGO ANCORA PRIMA DI PESCARE è CADUTO SULL ARGINE (COME AL SUPERIORE) E M HA PASTURATO CON IL xxx LA ZONA DOVE HO PRESO L ASPIO!!!
QUINDI UN GRAZIE AL RE DELLE CADUTE!!!! :gott: :gott: :gott: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
mirko x il fatto della ca**a dei carpisti nn ti ricordi che alle machine abbiamo scoperto che era il dimi??? :lol: :lol:
ciao mitici!

#13 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 21 November 2006 - 12:33 PM

Grandi ragazzi... mi sarebbe proprio piaciuto esserci!!!!
Per vedere le catture... per il vin brulè... per vedere il solito diego in tuffo carpiato.. (ps: si vede che il barbo è di cartone, non ti vergogni diego???? HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAA) e cmq per la compagnia in generale, ma il lavoro non me lo ha permesso. per fortuna il paio d'ore per prendere un luccio e un perca le ho trovate!!!
ovviamente questo w/e ce l'ho libero ma... viste le previsioni la vedo grigia!! :x

ma quante risate vi siete fatti??? :D
la prossima volta vedo di esserci!!!!

ciaooooo
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#14 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 21 November 2006 - 13:10 PM

alby posta le foto!!!
questo we non dev essere molto bello...

#15 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 21 November 2006 - 14:12 PM

alby posta le foto!!!
questo we non dev essere molto bello...


lo so... ma noi mi sa che scimmiati come siamo andiamo lo stesso!!! hehehehe

per le foto sinceramente eviterei... fatte con un cellulare al buio, si vedono giusto faccia e pesce entrambi sovraesposti!!! :lol:
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#16 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 21 November 2006 - 17:03 PM

.......a questo punto penso ke i voli carpiati ad angelo di Diego abbiano qualcosa di mistico...di esoterico.....un rito propiziatorio....
ecco finke' Diego continuera' a cadere sara' una manna per lui e per ki gli pesca vicino.......eh! eh! ... che coppia pero':::
Diego lo stregone e Toby il guru della ferrata...... :ironie:

.....albyei..... per la proxima salabraccorganizzazione.... non devi assolutamente mancare......

ci siamo divertiti.....e tanto.... ognuno scoppiato a modo suo con in comune la passione per la pesca e per la natura.......fa-vo-lo-so!!!!!!

hola cicos...

#17 albyei

albyei

    Esperto pesca al Siluro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1419 Post:
  • LocalitàMilano Rossonera

Postato 21 November 2006 - 18:36 PM

hehehehe effettivamente vi manca il panoramix della situazione!!!
e come faccio gli intrugli io.... :D

salabracchi sarà un piacere!!! eppure di sfuggita qualcuno di voi l'ho visto a idro!!!!!

toby.. è vero che non sono molto attive la carpe ora ma girano quelle belle grosse... mi sa che pioggia o non piogga io ci provo!!! ho il w/e free!!!!
SHUT UP & FISH!!! TEAM

AMMIRAGLIO GRUPPO PONTE SPESSA PO

ALL CARPS... impossoble is nothing!!!


TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


e son 31....

#18 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 21 November 2006 - 18:42 PM

:D Ahahahhaha :D
Che bella giornata che abbiamo passato raga...........avete detto tutto voi e non mi resta allora che postare le foto che ho fatto allora..............
Hey Wild e del Barbetto che ho preso te ne sei dimenticato :P si durante la mia prima prova a ledgering le catture desistevano cosi' come le tocche mentre al Wild ogni tanto.....(ciapitun)
Fortuna beata vuole che alla nostra destra si sente un tonfo nell' acqua e subito Wild corre a vedere cosa succede e lascia un attimo le canne dalla sua vista.............Subito il vecio ne approfitta mentre vede il cimino della sua canna che vibra , becco al volo la canna del Wild e ferro e mi tiro fuori un Barbettino...........(Nettuno a premiato il Dimi)
La Breme............non ho parole , fortuna che avevo montato un pasturatore da 75 gr. e almeno quello faceva forza nell' acqua xche' quanto al pesce............non e' per nulla combattivo 8) ...
Un grazie hai Salabracchi e sopratutto a Mirko x la bella giornata ben organizzata.........accompagnata dal brule' del Nicola :D
Finalmente ho conosciuto anche il Toby.......che ragazzo in gamba e simpatico che e'.......... :2thumbs:
Solita riconoscenza al C**O del Diego :ironie: (le' brao e'l scet), alla fine mi son messo a palpeggiare i popo' dei nostri amici x vedere se il fattore C si attaccava anche a me' :lol: ma non ha funzionato :(
Anche il mitico Luca nonostante i casini dei primi lanci alla fine e' riuscito a gestire bene la sua casting , Luca fai come il vecio la prox volta porta sempre una canna x la pesca alternativa :wink: che cosi' scappotti :ironie:

Foto di gruppo , siamo solo una parte , definiti i desperados della lama alla ricerca dell' Aspio
Mirko Toby Dimi Luca Ale
Posted Image

Mirko Dimi e Ale
Posted Image

Mirko Toby e Ale
Posted Image

Il mitico Diego detto fattore C
Posted Image

Wild
Posted Image

Il mio Barbetto
Posted Image

La Breme che mi ha fatto scappottare :lol:
Posted Image

Wild e il suo Barbo
Posted Image

Grandi come sempre tutti i ragazzi di pescaok :2thumbs:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#19 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 21 November 2006 - 19:17 PM

ops :? avete scoperto il mio rito per non cappottare :D magari!!!!!!!!!
toby :x bisognava proprio dirlo :)

invece, qualcuno mi puo' spiegare cosa e' successo ai primi due terminali?
il primo tagliato di netto a dieci cm dall'amo :?
il secondo spezzato a meta l'amo (non era un amo vecchio o di marca scadente) :?
ma............................... :?
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#20 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 21 November 2006 - 19:27 PM

diego m ero dimenticato del volo però pensandoci a letto m è tornato in mente :D
dimi concordo con quello detto sul po riguardo le tue foto! :D :lol: :lol: :lol:
cmq foto o non giornata stupenda!!! :wink:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi